Connect with us

Gossip

Fico-Balotelli: lui nel bagno, lei in preghiera

raffaella fico padre pioMARIO BALOTELLI SI RIFUGIA IN BAGNO – Una giornata molto diversa quella che hanno trascorso i futuri genitori Mario Balotelli e Raffaella Fico. L’attaccante del Manchester City, all’aereoporto della città inglese, è stato letteralmente assalito dai fans tanto che è stato costretto a rifugiarsi in bagno. Come racconta il Sun, Mario stava aspettando i suoi bagagli quando i fan lo hanno assalito in cerca di fotografie e autografi. La gente presente, però, era così numerosa che Super Mario ha trovato rifugio nella toilette dove ha aspettato il momento opportuno per fuggire da un’uscita secondaria e salire a bordo dell’auto con autista che lo aspettava. “Tutti erano così emozionati quando lo hanno visto scendere dal volo Ryanair e hanno iniziato a correre verso di lui” ha raccontato un presente.

RAFFAELLA FICO IN PREGHIERA AL SANTUARIO DI PADRE PIO – Momenti meno concitati, invece, quelli trascorsi dall’ex fidanzata di Balotelli, Raffaella Fico che si trovava in pellegrinaggio al santuario di Padre Pio in compagnia della mamma e dell’inseparabile fratello. Le foto pubblicate dal Daily Mail mostrano la bella 24enne in preghiera nel santuario pugliese. Indossa una maglia aderente che avvolge il pancione e raffigura una donnina con le gambe nude, un paio di pantaloni grigi e un coprispalle rosa. Capelli ricci sciolti sulle spalle, occhiali da sole alternati a quelli da vista, aria seria e forme esplosive per Raffaella. Chissà cosa avrà chiesto la bella Raffaella a Padre Pio. Anche in quest’occasione, però, la Fico è stata seguita dai paparazzi inglesi che continuano ad essere aggiornatissimi sulla vicenda Fico-Balotelli.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – E pensare che la storia tra Balotelli e la Fico sembrava davvero romantica. I due si sono conosciuti un anno fa e il cattivo ragazzo del calcio, soprattutto all’inizio, sembrava aver messo la testa a posto. Poi, però, i tradimenti, le scenate di gelosia della Fico hanno rovinato tutto. La ciliegina sulla torta è la gravidanza dell’ex gieffina. Mario Balotelli, pur volendosi assumere le responsabilità, chiede il test del dna che però, Raffaella, non vuole fare. e allora cosa fanno? Lui se la spassa in compagnia di ragazze bellissime sulle spiagge di Ibiza. Da Paris Hilton a Vanessa Lawrens fino a Michelle Keagan, Balotelli sembra aver voglia solo di divertisi. Lei, invece, chiede la grazia a Padre Pio. Forse, però, ad aver bisogno d’aiuto è la bambina che la Fico porta in grembo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top