Connect with us

Gossip

Fichi d’India: importanti novità per Bruno Arena

bruno-arena-prima-foto-dopo-aneurismaBruno Arena e la dedica ai fan

Sono in costante miglioramento, le condizioni di Bruno Arena. Il famoso e amatissimo comico, noto per essere uno dei componenti del duo I fichi d’India, ha ricominciato a svolgere attività motoria. Arena, insomma, sta combattendo con le unghie e con i denti per riuscire ad uscire dal periodo più delicato della sua vita. E, se tutto ciò sarà possibile, sarà anche merito di tutti quei fan che seguono con affetto  la sua difficile situazione e non perdono occasione per farlo sentire amato e apprezzato. Proprio per questo Arena ha voluto tributare loro una lunga dedica su Facebook, che inizia così: “Sono al settimo cielo perché non mi avete mai abbandonato. Non parlo ancora, ma mi alzo, capisco tutto e sto cominciando a camminare”. Bruno, insomma, sta muovendo i primi passi per tornare ad una vita normale, con tenacia e coraggio. Al suo fianco la moglie Rosy e l’inseparabile compagno di mille risate e successi Max Cavallari.

Bruno Arena: primi segnali di ripresa

Il cammino da compiere, per Bruno Arena, è ovviamente ancora denso di ostacoli. Il suo obiettivo, però, è di quelli ambiziosi: tornare al più presto sul palcoscenico. Arena, infatti, ha proseguito così la sua dedica ai fan: “Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze… Spero di vedervi tutti a teatro con il mio gemello, per abbracciarvi tutti. Non parlo ancora… ma un giorno, mi alzerò di scatto, e griderò: ma bastaaaaa!!!”. Arena, insomma, nonostante la difficile situazione non ha perso la voglia di sognare e di credere in un domani migliore. Sempre con il sorriso, sempre con a fianco l’amico Max Cavallari: “Il mio gemello Max mi dice tutto, mi scrive tutto… Mi piace l’idea del nostro film, ho tanta voglia di tornare sul palco, mi mancate… Buona strada a tutti… Non spegnete la luna”.

Bruno Arena e il racconto della moglie

Le condizioni di Bruno Arena, quindi, sono in costante miglioramento. Gioiscono i fan, gioisce Max Cavallari, ma gioisce anche e soprattutto la moglie Rosy, che ad inizio anno aveva raccontato i progressi e le condizioni del suo Bruno in un libro intitolato Domani ti porto al mare. Adesso, però, qualcosa è cambiato: la speranza e la sofferenza stanno lasciando spazio a dei concreti ed evidenti progressi. Bruno sta meglio e lotta, come un guerriero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top