Connect with us

Gossip

Fiammetta Cicogna, vita privata: felice con Carl

fiammetta-cicognaFiammetta Cicogna ritorna su Italia1 per l’ottava edizione di Wild

Fiammetta Cicogna la ricordiamo tutti per lo spot della Tim, in cui fu scelta da Gabriele Muccino come tastierista di un gruppo musicale, e da lì ne ha fatta di strada, fino ad ottenere la conduzione di un programma tutto suo, Wild-Oltrenatura, che quest’anno ha raggiunto l’ottava edizione. La prima puntata andrà in onda stasera, 25 gennaio 2015 alle ore 21:30 su Italia1, e per la nuova stagione è stato riconfermato anche l’altro conduttore, Carlton Myers, un ex campione di basket ha già affiancato la Cicogna nella scorsa edizione. Fiammetta ha svelato che quest’anno ci saranno moltissimi documentar incentrati più che sullo sport, sulle persone che hanno scelto di lasciare la vita delle grandi città per vivere wild, a stretto contatto con gli animali e la natura. Ma non mancheranno ovviamente gli ospiti sportivi, come Filippo Magnini, Vanessa Ferrari e Clemente Russo. Fiammetta confessa che ha sempre avuto un ottimo rapporto con lo sport e tiene molto a mantenersi in forma: segue una dieta personalizzata, cammina tantissimo e tiene sempre sotto controllo il suo battito cardiaco, anche quando fa shopping, per bruciare più calorie possibili.

Fiammetta Cicogna: il triangolo con Tommy Chiabra e Carl Hirschmann

L’attuale fidanzato di Fiammetta Cicogna è Carl Hirschmann, un multimilionario di origini franco-svizzere, con il quale la bella conduttrice sta insieme da circa un anno. La loro relazione è iniziata subito dopo quella con Tommy Chiabra, giovanissimo uomo d’affari nonché proprietario della Royal Yacht, azienda di imbarcazioni di lusso. E’ stato proprio il suo ex a svelare su instagram il nuovo amore della Cicogna, amareggiato per il presunto tradimento della Cicogna proprio con Carl. Al messaggio di Chiabra, in cui ha paragonato la sua ex ad un giocattolo usato, è seguita la risposta dell’attuale fidanzato Carl, che, stanco dei messaggi poco carini che arrivavano continuamente a Fiammetta e sua madre, gli ha chiesto di risolvere la questione tra uomini e si è scusato per come sono andate le cose. Oggi la relazione tra Fiammetta e Carl va a gonfie vele e i due sono molto felici insieme.

Fiammetta Cicogna: i problemi con la giustizia del fidanzato

Carl Hirschmann non è noto solo per il suo fidanzamento con Fiammetta Cicogna: infatti ha avuto in passato dei problemi con la giustizia, in particolare nel 2012  è stato giudicato colpevole dal Tribunale svizzero per aver avuto rapporti con una ragazza minorenne. Il giovane milionario ha chiesto il ricorso e si è difeso affermando che la giovane era consenziente e lui non era a conoscenza della sua vera età, ma è stato comunque condannato ad un anno in regime di semilibertà, dopo aver pagato un ingente risarcimento alla famiglia della ragazza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top