Connect with us

Scelti per voi

Festival, seconda serata: i commenti più cattivi su Sanremo 2017 in diretta

festival di sanremo commenti socialSanremo 2017, seconda serata: i commenti più cattivi del web sul Festival in diretta

La seconda serata del Festival di Sanremo 2017 è pronta e così anche noi di GossipeTV. Dopo aver commentato insieme a voi i look della prima serata, oggi raccoglieremo i commenti più cattivi proveniente dal web. Da sempre, infatti, gli utenti social sono i più perfidi, un po’ come la nostra Crudelia De Mon. Inizio un po’ ansioso. Apre i battenti un numero di magia che su Twitter non hanno ben capito: “Ma è Sanremo’s Got Talent?” Entra poi la nostra amata Maria De Filippi. Dopo gli eleganti e perfetti abiti della prima serata, questa volta ha proprio toppato. “Quando sei indecisa tra due vestiti e decidi di metterli entrambi.” Riguardo alla vistosa collana, invece, si dice: “Maria con la collana di smeraldi per il remake di Titanic.” Prima Big in gara è la bellissima Bianca Atzei che, però, il pubblico social sembra non gradire poi così tanto: “Bianca Atzei è la versione sfigata di Giusy Ferreri. Tipo Tanya con le Barbie!” E’ il turno di Marco Masini. In molti avrebbero preferito che non arrivasse mai: “Dai Marco adesso spostati che dobbiamo andare avanti.” Ma son proprio cattivi questi telespettatori eh!

Festival di Sanremo 2017: i commenti più cattivi della seconda serata

Ospite speciale e Re di Roma, Francesco Totti. Un po’ impacciato sì, forse anche troppo. Ma ha fatto ridere davvero tutti: “Totti che presenta mi ricorda un po’ me alla recita di 3° elementare.” Entra in scena Sergio Sylvestre. Un look decisamente strambo: “Sembra un tavolo cinese apparecchiato.” Per la canzone, invece, solo tantissimi complimenti. E’ arrivato il momento di Gigi D’Alessio e come sempre ci ha onorato tutti con i suoi fantastici acuti. Il testo sembra non essere stato compreso del tutto: “Dopo la neve ad Agosto, per Gigi arriverà un figlio senza far l’amore.” Deve salire sul palco Michele Bravi, con Il Diario degli Errori e di sbagli ne sa qualcosa Totti. Una gaffe davvero divertente quella del Capitano. Paola Turci è pronta a cantare, ma gli spettatori non si lasciano scappare un importante dettaglio; il reggiseno sotto la giacca. “Paola Turci in una nuova veste. Dov’è? La veste?!?!” pero c’è anche chi dice: “A 50 anni così ci metto la firma” e non ha certo tutti i torti.

Sanremo 2017, i commenti della seconda serata: tutte le cattiverie del web sul Festival

Tra una pausa e l’altra c’è anche chi non sta apprezzando questo Festival: “Stasera ho dato una possibilità a Sanremo, ma la prossima volta evito proprio.” E poi, bacio fu tra Robbie Williams e Maria De Filippi. Il pensiero dei telespettatori subito rivolto verso Maurizio: “A Costanzo gli sarà andata di traverso l’oliva ascolana.” Gabbani e la sua scimmia hanno avuto un gran successo: “Francesco Gabbani maestro di zumba subito!” Sul secondo abito indossato dalla De Fillippi, i social si chiedono: “L’abito di Maria è uno della collezione di Tina?” A Keanu Reeves ospite, invece, gli si consiglia di lavarsi i capelli per la prossima volta. Il testo interpretato da Raige e Giulia Luzi non è stato approvato del tutto: “Ma questi sarebbero underground perché li hanno torvati in metropolitana che elemosinavano?!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top