Connect with us

Televisione

Festival Maria De Filippi, anticipazioni: Emma Marrone, Moreno, Greta e Verdiana all’Arena di Verona

emma-marrone-arena-di-veronaALESSIA MARCUZZI ALL’ARENA DI VERONA – Abbiamo appena ricevuto nuove anticipazioni dalla pagina facebook de Il serale di Amici – Video sulla nuova avventura estiva della regina di Canale 5, Maria De Filippi. Maria non ha mai nascosto il desiderio di avere il suo Festival di Sanremo. Finalmente sembra essere riuscita a coronare il suo sogno. Non si conosce ancora il nome del programma in questione ma se ne conoscono già a grandi linee i dettagli. La trasmissione verrà registrata alla fine di giugno e mandata in onda i primi di luglio su Canale 5 dall’Arena di Verona. Alessia Marcuzzi condurrà lo show assieme a Simone Annichiarico, reduce dal successo di Italia’s Got Talent. Alessia Marcuzzi, che sembrerebbe aver da poco trovato un nuovo amore, si è detta molto felice di condurre dopo tanto tempo un programma in piazza. Sicuramente il pubblico, che sente la mancanza del Festivalbar, apprezzerà l’evento che vedrà la partecipazione di importanti artisti.

MARIA DE FILIPPI HA IL SUO FESTIVAL – Il Festival dell’Arena di Verona, prodotto da Maria De Filippi, sarà una sorta di Sanremo estivo: si esibiranno infatti i Big della musica italiana, accanto alle giovani promesse. I Big avranno anche il compito di giudicare le performance dei nuovi talenti e il loro voto sarà utile per stilare la classifica che decreterà poi il vincitore. Nelle precedenti anticipazioni vi avevamo informati sulla presenza del televoto, ma questa voce potrebbe essere errata in quanto il programma non sarà in diretta e, quindi, Maria De Filippi avrà sicuramente dovuto escogitare un’altra metodologia di giudizio da affiancare alle votazioni dei Big. Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Sembra che la De Filippi voglia creare attesa e suspense attorno alla sua nuova avventura televisiva. A nostro avviso però non ha molto di cui preoccuparsi: tutto ciò che fa è sempre un grande successo e sicuramente anche questa volta non potrà che essere così. Il pubblico sembra già aver apprezzato la notizia e non vede l’ora di sapere chi si esibirà sul palco della mitica Arena di Verona.

EMMA MARRONE ALL’ARENA DI VERONA – Possiamo già dirvi alcuni nomi di artisti che saranno presenti all’evento. Tra i Big si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Max Pezzali, Renato Zero e, a sorpresa, Emma Marrone, reduce dal successo agli Mtv Music Awards. Quest’ultima a quanto pare abbandonerà momentaneamente le sue vacanze, che probabilmente sta passando in dolce compagnia dell’attore Marco Bocci, per esibirsi davanti al pubblico dell’Arena di Verona. Probabilmente Maria De Filippi le avrà chiesto una mano per suscitare interesse nel suo show. La bella salentina non poteva di certo tirarsi indietro, dopo tutto ciò che la sua “quasi mammaMaria ha fatto per lei. Maria De Filippi ha pensato però anche ai suoi pupilli preferiti: saranno infatti presenti all’evento i finalisti di Amici 12: Moreno Donadoni (il vincitore), Greta Manuzi e Verdiana Zangaro. Inutile dire che per l’evento si prevede il boom di ascolti.

1 Comment

1 Comment

  1. vale

    19 giugno 2013 at 22:32

    contentissima di vedere i miei beniamini di amici!sentirli cantare è sempre un’emozione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top