Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo, Conti si sbilancia: vallette, De Filippi e nuove indiscrezioni

Carlo-contiCarlo Conti si svela: ultime indiscrezioni sul Festiva di Sanremo 2017

Manca ormai pochissimo alla prima serata del 67esimo Festival di Sanremo e Carlo Conti, a pochi giorni dall’esordio, è pronto a svelare le ultime indiscrezioni. Il conduttore, che ha annunciato che questo sarà il suo ultimo Festival, torna a parlare della scelta di essere affiancato da Maria De Filippi, del tipo di conduzione, delle vallette e molto altro. “Siamo come una squadra di calcio ma con due soli giocatori, quindi ricopriremo tutti i ruoli in campo. – esordisce Carlo Conti nell’intevista a Chi, dove sottolinea come sarà la conduzione a due con la regina di Canale 5, sulla quale aggiunge – Lei ha accettato l’invito partendo dalla stima professionale che ci lega. Abbiamo fatto tanta gavetta e lavoriamo con cura artigianale sui nostri prodotti, siamo un passo indietro rispetto ai nostri ospiti e diamo luce a quello che presentiamo. Eccoci qui senza tanti altri ragionamenti e voli pindarici”.

Festival di Sanremo 2017, perchè Maria De Filippi? Carlo Conti chiarisce

Ma perchè proprio la De Filippi e non una regina della Rai? “Ci voleva qualcuno che non avesse mai fatto Sanremo, che spiazzasse tutti. – spiega Carlo ContiSe lo avessi fatto, ad esempio, con la mia carissima amica Antonella Clerici sarebbe stato più prevedibile, lei ha già fatto due volte il Festival”. Sulla possibilità che fosse Milly Carlucci ad affiancarlo invece dichiara: “Anche lei è una professionista straordinaria ma la settimana dopo Sanremo è impegnata con Ballando con le stelle e anche questa sarebbe stata una soluzione più prevedibile. Per Maria c’è curiosità, siamo diversi ma simili”.

Festival di Sanremo, vallette e ospiti: le indiscrezioni di Carlo Conti

Negli ultimi giorni si è inoltre parlato della possibilità di avere come vallette note figlie e nipoti d’arte straniere. Su questo Conti chiarisce: “Ci sono progetti, idee, nomi che sono in trattativa, alcuni si concretizzano e altri no. Non mi devo preoccupare se qualcuno le annuncia, finché non sono fissate nero su bianco non sono definitive”. Il conduttore (ultimamente al centro della polemica per il suo compenso al Festival) conferma, infine, le trattative con Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top