Connect with us

Gossip

Festival di Sanremo 2017, vallette: Conti vuole un’attrice de Il Segreto

carlo-conti-sanremoFestival di Sanremo 2017, chi saranno le vallette? Carlo Conti pensa a un’attrice del Segreto

Continuano i gossip e le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2017. Secondo quanto riporta Nuovo Tv, Carlo Conti vorrebbe come valletta un’attrice spagnola, proprio come due anni fa quando scelse Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova. Questa volta, però, l’attenzione di Carlo sarebbe rivolta a un’interprete de Il Segreto, la popolare soap opera in onda su Canale 5. In particolare, sarebbero tre le attrici della serie in lizza per il ruolo di valletta al Festival di Sanremo 2017: Ariadna Gaya, Fariba Sheikan, Megan Montaner.

Vallette Festival di Sanremo 2017: in lizza Aurora, Ines e Pepa de Il Segreto

Aurora, Ines e Pepa de Il Segreto: sono queste le attrici che Carlo Conti starebbe valutando come vallette del Festival di Sanremo 2017. Stando a quanto scritto dal settimanale Nuovo Tv la favorita sarebbe Fariba Sheikhan che è diventata famosa per aver interpretato il ruolo della moglie di Bosco. La scelta di Fariba sarebbe più che mai giustificata dato che la ragazza è anche una cantante e con la sua band, i Leila Thenuit, ha da poco pubblicato un album. Ma ha buone chance pure Megan Montaner che, dopo aver ottenuto una grande popolarità in Italia con il personaggio di Pepa, ha lavorato nel programma di Maria De Filippi Pequenos Gigantes. Non è da meno Ariadna Gaya, la più giovane delle tre interpreti del Segreto, che verrebbe scelta per la sua freschezza e solarità. Chi sceglierà Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2017?

Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti: tutti i gossip sulle vallette

Le attrici de Il Segreto non sono le uniche aspiranti vallette per il Festival di Sanremo 2017. A quanto pare Carlo Conti starebbe valutando pure i nomi di Miriam Leone, Chiara Ferragni, Sveva Alviti e Barbara d’Urso. Non solo, il conduttore toscano – dopo il grande successo ottenuto con Gabriel Garko – vorrebbe riproporre un valletto sul palco dell’Ariston e l’attore più accreditato sarebbe Luca Argentero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top