Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo 2017, vallette: Carlo Conti stupisce ancora

festival di sanremoFestival di Sanremo 2017, Barbara D’Urso accanto a Carlo Conti? L’indiscrezione

Manca poco alla nuova edizione del Festival di Sanremo di Carlo Conti e le prime indiscrezioni sui protagonisti iniziano a circolare. Dopo le voci dei giorni scorsi relative alla presenza di Laura Pausini come co-conduttrice, smentita dalla diretta interessata, notizia di queste ore è la candidatura di alcune famosissime donne dello spettacolo. In pole position, secondo quanto riportato da Novella 2000, Barbara D’Urso! Ebbene sì, Barbara, regina indiscussa delle Reti Mediaset, potrebbe lasciare momentaneamente i suoi impegni su Canale 5 per raggiungere Conti a Sanremo. La notizia non è confermata, non c’è ufficialità, ma in molti si augurano che possa essere vera, d’altronde la D’Urso ha notevole seguito e la sua presenza influirebbe positivamente sugli ascolti.

Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti a Sanremo 2017? I primi nomi

Oltre al nome della D’Urso, circolano quelli di Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti. La prima è nota ai più per essere una famosa web influencer ma anche la fidanzata del rapper Fedez, la seconda ha iniziato con Miss Italia per poi affermarsi a pieno titolo nel mondo del cinema e della tv, la terza è un’attrice italiana, scelta al posto di Penelope Cruz e Laetitia Casta per interpretare la cantante Dalida nell’omonimo film. Insomma c’è grande curiosità, i diretti interessati non confermano ma non smentiscono e il web è impazzito, alla ricerca di indiscrezioni. Bisognerà attendere il 10 dicembre per avere notizie più attendibili, in quella data, infatti, Carlo Conti nel corso di Sanremo Giovani annuncerà i 20 big in gara e chi lo affiancherà nella conduzione.

Luca Argentero al posto di Gabriel Garko a Sanremo 2017? 

Carlo Conti per questa nuova edizione del Festival di Sanremo 2017 potrebbe decidere di farsi affiancare da una presenza maschile, così come accaduto l’anno scorso con Gabriel Garko. Si fa insistente il nome di Luca Argentero che dagli impegni sul set potrebbe arrivare in Tv per ritagliarsi un ruolo nella Kermesse. Tutto è ancora in forse, fervono i preparativi e toccherà attendere ancora un po’ per soddisfare la nostra curiosità. Noi vi terremo aggiornati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top