Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo 2017: svelati 4 nuovi ospiti e grandi novità

Festival di Sanremo 2017 nuovi ospitiFestival di Sanremo 2017, i nuovi ospiti: l’ultima novità

Il Festival di Sanremo 2017 è pronto a regalare ai suoi telespettatori degli entusiasmanti colpi di scena. Oltre agli ospiti già annunciati, Tiziano Ferro, Mika, Giorgia, Ricky Martin e Rag’nBone Man, il palco dell’Ariston accoglierà altri quattro nuovi grandissimi ospiti. La notizia arriva dal sito di Radio Dee Jay. Una gran sorpresa per tutti i fan di Sanremo 2017, soprattutto perché, le persone di cui vi stiamo per svelare l’identità, sono molto amate dal pubblico italiano. Al Festival di Sanremo torna, per la seconda volta, Rocio Munoz Morales. La bellissima attrice, dopo aver vestito i panni di valletta, torna all’Ariston in compagnia di suo marito Raoul Bova.

Sanremo 2017, ospiti: una coppia, una superstar e una band cult

Dopo Rocio e Raoul, appare il nome di una nota band. I Clean Bandit saranno ospiti nel corso di una delle serate del Festival di Sanremo 2017. Tre giovani ragazzi che, nel 2012, hanno avuto il loro debutto nel mondo della musica. I Clean Bandit hanno raggiunto il successo, prima nel 2014 con il brano Rather Be, poi nel 2016 con Rockabye, raggiungendo la vetta delle classiche di tutto il mondo. L’altro grande ospite di Sanremo 2017 è una superstar amata e seguita da tutti, giovani e non: Robbie Williams. Con quest’ultimo nuovo ospite, la kermesse canora sembra proprio voglia fare le cose in grande stile per questa 67° Edizione.

Festival di Sanremo 2017: il nuovo regolamento

Il Festival di Sanremo 2017 si articolerà in 5 serate. Il 7 e 8 Febbraio verranno ascoltate le canzoni dei 22 Campioni in gara e per entrambe le serate verranno decretate 8 canzoni vincitrice, che passeranno direttamente alla quarta serata. Le ultime tre che parteciperanno al girone eliminatorio, che avverrà il 9 Febbraio. Nel corso della terza serata, tra i sei Campioni del girone eliminatorio, 4 saranno riammesse alla gara. Il 10 Febbraio ascolteremo nuovamente tutte le canzoni in gara e le prime 16 in classifica accederanno alla serata finale. L’11 Febbraio la votazione sarà azzerata. I Campioni, così come le Nuove Proposte, saranno votate dal televoto, dalla Giuria di Esperti e dalla Giuria Demoscopica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top