Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo 2017, ospiti: la sorprendente indiscrezione

festival di sanremoFestival di Sanremo 2017, le novità sugli ospiti

Cresce la curiosità attorno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai1 per cinque serate da martedì 7 febbraio 2017. Dopo la conferma arrivata dall’Ufficio Stampa Rai e dal diretto interessato sulla partecipazione di Tiziano Ferro, iniziano a diffondersi voci e indiscrezioni su altri nomi che potrebbero salire sul palco dell’Ariston in occasione della sessantasettesima edizione della kermesse. Secondo il quotidiano ligure Il Secolo XIX, fra gli ospiti dello show di punta di Rai1 dovremmo trovare Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli. Il pubblico di Rai1 li ha visti tutti insieme qualche settimana fa, durante l’ultima puntata dello sfortunato show del sabato sera Dieci Cose. La scena però potrebbe presto ripetersi all’Ariston.

Festival di Sanremo 2017, ospiti: sfida fra comici?

Insinna, Brignano e Cirilli però non dovrebbero essere chiamati a esibirsi ognuno in una serata diversa, bensì in un unico trio di “romanità”, che andrebbe a contrapporsi invece ad un trio di toscani composto dallo stesso conduttore del Festival di SanremoCarlo Conti e dagli amici di una vita Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, per dare vita a una vera e propria sfida comica. I tre, legati fra loro da vera fratellanza, hanno messo in piedi nell’ultimo anno uno show che stanno ancora portando in giro in diversi teatri italiani. C’è dunque da aspettarseli anche a Sanremo, dopo l’incursione nella serata finale dello scorso anno? In casa Rai però bocche cucite, o al massimo ‘no comment’ tra gli addetti ai lavori.

Festival di Sanremo 2017, Pieraccioni e Panariello all’Ariston?

C’è chi addirittura aveva parlato di conduzione a tre per il prossimo Festival di Sanremo, dando per certa la presenza di Pieraccioni e di Panariello accanto a Carlo Conti in qualità di conduttori. Quest’ultimo smentì seccamente la notizia: “Una conduzione con Panariello e Pieraccioni? No, questa voce fa parte del toto-festival che c’è in questo periodo. Giorgio e Leonardo a Sanremo ci sono già stati l’anno scorso. Mica possiamo sopportarli sempre”. Se non come presentatori, i due saranno almeno presenti come ospiti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top