Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo 2017, ospiti: confermato Tiziano Ferro

Tiziano-FerroTiziano Ferro al Festival di Sanremo 2017

A distanza di soli due anni dalla sua ultima partecipazione, Tiziano Ferro torna al Festival di Sanremo in qualità di superospite. Lo ha annunciato l’Ufficio Stampa della Rai con un comunicato. La conferma è arrivata anche dal diretto interessato, con un breve post sul suo profilo Facebook. L’interprete, fresco di ritorno sulla scena discografica con un nuovo album Il Mestiere Della Vita e con il singolo Potremmo Ritornare, entrambi già dischi di platino, si esibirà nella prima serata dello spettacolo di punta di Rai1, in onda da martedì 7 Febbraio.

Tiziano Ferro torna a Sanremo dopo 2 anni

La storia si ripete pure al Festival di Sanremo: sono passati soltanto due anni da quel 10 Febbraio 2015, quando Tiziano Ferro, ospite di punta di quell’edizione, si esibì sul palco del teatro Ariston con un medley dei suoi più grandi successi e scatenò una lunga standing ovation nel pubblico in sala. La formula deve essere davvero piaciuta al presentatore Carlo Conti che, dopo una sola edizione di stop, ha invitato di nuovo il cantante di Latina come ospite dello show musicale. Anche questa volta, l’interprete andrà in scena nella prima serata del Festival e sarà solo il primo di una serie di grandi nomi che i telespettatori vedranno nelle cinque serate dell’edizione 2017. Tra i nomi in circolazione, ma non ancora confermati, c’è quello di Giorgia, come anticipa il sito internet di Davide Maggio.

Tiziano Ferro a Sanremo, Carlo Conti: sono felicissimo

“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, ha dichiarato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo in un comunicato reso noto dall’Ufficio Stampa della Rai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top