Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo 2017, Maurizio Crozza confermato e altre novità

sanremo maurizio crozzaMaurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017: è ufficiale!

E’ ufficiale, Maurizio Crozza ci sarà nella prossima edizione del Festival di Sanremo! E’ Tvblog ad anticipare la notizia secondo la quale Carlo Conti avrebbe scelto Crozza come ospite fisso della kermesse canora che partirà Martedì 7 febbraio, alle 21, su Rai 1. L’indiscrezione degli ultimi giorni, quindi, si trasforma in realtà e sono in molti a chiedersi quale sarà il suo ruolo. Maurizio, presente nel corso delle cinque serate, dovrebbe intervenire al Festival in un orario diverso rispetto a quello che gli riservò Fabio Fazio, nell’edizione da lui condotta. Le copertine satiriche, infatti, saranno mandate in onda verso le 22/22.30, orario di massimo ascolto per la Rete ammiraglia di Mamma Rai, nelle giornate sanremesi.

Festival di Sanremo, anticipazioni: Maurizio Crozza assieme a Carlo Conti all’Ariston

Maurizio Crozza ritorna quindi al Festival di Sanremo con le sue copertine satiriche e l’attesa e le aspettative per le sue performance sono alte. Probabilmente non interverrà alla manifestazione dal Teatro dell’Ariston. Si vocifera, infatti, che potrebbe collegarsi da altre location. Quello che è certo è che le sue esibizioni lasceranno il segno, così come accaduto negli anni precedenti con l’imitazione di Silvio Berlusconi. Dopo la satira all’ex premier, il pubblico del teatro protestò ad oltranza e sui giornali la notizia ebbe un grande eco mediatico.

Festival di Sanremo 2017, novità: Maria de Filippi e i cantanti di Amici

La nuova edizione del Festival di Sanremo targata Carlo Conti, si prospetta piena di novità! Dopo l’annuncio della co-conduzione di Maria de Filippi, adesso anche la conferma sulla presenza di Crozza. Il cast ormai è al completo. Sono infatti stati svelati i nomi dei cantanti in gara, molti provenienti da Amici come Elodie e Sergio Sylvestre. Tutto è pronto, meno di un mese e sarà ancora Sanremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top