Festival di Sanremo 2017, giallo su Maria De Filippi. Ecco cos’è successo

maria-de-filippiFestival di Sanremo 2017, è giallo sulle parole di Maria De Filippi

Continua il tormentone sulla conduzione del Festival di Sanremo 2017, in onda dal prossimo 7 febbraio per cinque serate su Rai1. “Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”. Con queste parole, riportate dal settimanale Chi, Maria De Filippi avrebbe accettato l’invito di Carlo Conti per presentare insieme a lui la kermesse musicale. Secondo il retroscena, il primo approccio telefonico del conduttore Rai sarebbe avvenuto circa dieci mesi fa, per proporre alla De Filippi di salire al suo fianco sul palco dell’Ariston. “Ci penso”, avrebbe risposto lei. Per poi consultarsi con il marito Maurizio Costanzo il quale l’avrebbe incoraggiata: “Vai, buttati, e che sarà mai”. Infine, dopo il via libera dell’editore Pier Silvio Berlusconi, la decisione, secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini. La conduttrice, però, smentisce nettamente.

Festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi e lo ‘scontro’ con Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta è tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo”. Con queste parole Maria De Filippi smentisce le indiscrezioni pubblicamente da Chi.Domani ci sarà la conferenza stampa e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali”. precisa in una nota. “Avviso ai naviganti della riviera. L’intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake”. Lo ha scritto su Twitter Giancarlo Leone, consulente della Rai per il rinnovo della convenzione e per il Festival.

Festival di Sanremo 2017, chi vestirà Maria De Filippi?

“La verità è che Maria De Filippi ci sarà e condurrà insieme a Carlo Conti Sanremo 2017. Noi ne abbiamo la certezza”, scrive Davide Maggio sul suo sito. Secondo il blogger la conduttrice porterà con sé i suoi cani ed avrebbe già scelto chi la vestirà: “E’ stato allertato anche il tarantino Riccardo Tisci, direttore creativo della maison Givenchy, che dovrebbe vestire Maria per le cinque serata del Festival”.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.