Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo 2017, chi sarà il conduttore? Le novità

carlo-conti-sanremoChi condurrà il Festival di Sanremo 2017? Carlo Conti confermato direttore artistico

Non c’è due senza tre. E, dopo due Festival di Sanremo di gran successo, Carlo Conti è pronto a lavorare alla sua terza kermesse. Come confermato dalla dirigenza Rai, il conduttore si occuperà anche del Festival di Sanremo 2017, però da direttore artistico, ruolo che tra l’altro ha già ricoperto nel 2015 e nel 2016. Tra ascolti record e spazi pubblicitari esauriti da tempo, il Festival di Sanremo di Carlo Conti è stato anche molto giovanile, ha riportato adolescenti e young adult a seguire il Festival della musica italiana, cosa che non accadeva da tempo.

Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti pronto a fare il tris

Carlo Conti sarà presente all’Ariston anche al Festival di Sanremo 2017. Confermata la parte della direzione artistica, è mistero su chi condurrà la manifestazione. Conti potrebbe ricoprire ancora il ruolo di presentatore, ma si fanno anche i nomi di Paolo Bonolis e Fiorello. In particolare quest’ultimo sarebbe il sogno dell’attuale dirigenza Rai, che già in passato aveva espresso la volontà di avere lo showman siciliano a Sanremo. In attesa di eventuali conferme, resta dunque una sola certezza: anche il Festival di Sanremo 2017 porterà la firma di Carlo Conti.

Aggiornamento: Carlo Conti sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2017

Durante la Conferenza stampa Carlo conti ha confermato che sarà il presentatore della prossima edizione del Festival di Sanremo 2017.

2 Comments

2 Comments

  1. max

    14 febbraio 2016 at 10:45

    Secondo me per il 67 Festival di Sanremo 2017 mi vedrei bene Fiorello Conduttore con al fianco Cristina Chiabotto,sarebbe il top

  2. gerardo

    17 febbraio 2016 at 08:48

    E’ possibile che la Rai non abbia altri presentatori? Le nostre canzoni non hanno un futuro. Ci vogliono canzoni allegre, ballabili, dei testi che sono storie come quelle di una volta. Gabriel Garko non è stato inutile, è stato lui ad aumentare gli ascolti, anche se è sto usato come una bella statuina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top