Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo 2015: cantanti e ospiti della prima serata

Ospiti-Sanremo-2015Sanremo 2015: chi saranno i cantanti e gli ospiti della prima serata?

Un Festival di Sanremo esplosivo quello di quest’anno, con numerosi ospiti e grandi artisti della musica italiana, sia fuori che dentro la gara. Il palco dell’Ariston ospiterà ospiti italiani e internazionali già dalla prima serata. Nella prima serata della 65° edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su RAI 1 dal 10 al 14 Febbraio 2015, vedremo sul palco dieci dei cantanti in gara quest’anno e ospiti di rilevante importanza. La prima serata riuscirà a raggiungere quel 38% di ascolti che il direttore della RAI Leone spera di raggiungere? Nella conferenza stampa, tenutasi ieri con la presenza di Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales, sono molte le rivelazioni riguardo il Festival di Sanremo che ci accompagnerà per tutta la settimana, ma sono altrettante le sorprese ancora non rivelate. Quanti ospiti ancora ci nascondo i conduttori del Festival di Sanremo 2015?

Le esibizioni della prima serata di Sanremo 2015

Sanremo 2015, 20 i campioni e 8 nuove proposte. Chi sarà il vincitore del Festival più ambito dalla musica italiana? Molti sono i nomi di chi salirà sul palco dell’Ariston rivelati durante la conferenza stampa dal conduttore Carlo Conti. La scaletta della prima serata, in onda il 10 Febbraio su RAI 1, vedrà esibirsi per prima Chiara con “Straordinario” seguita da Gianluca Grignani con “Sogni infranti”, Alex Britti con “Un attimo importante”, Malika Ayane con “Adesso e qui”, Dear Jack con “Il mondo esplode tranne noi”, Lara Fabian con “Voce”, Nek con “Fatti avanti amore”, Grazia Di Michele e Mauro Coluzzi con “Io sono una finestra”, Annalisa Scarrone con “Una finestra tra le stelle” e infine vedremo esibirsi Nesli con “Buona fortuna amore”. Le nuove 8 proposte non si esibiranno nella prima puntata, verranno solo presentate.

Ospiti prima serata Sanremo 2015: di nuovo Al Bano e Romina Power sul palco dell’Ariston

Nella prima serata di Sanremo 2015 i super ospiti saranno: il cantautore Tiziano Ferro, il gruppo Imagine Dragons e vedremo esibirsi la coppia più amata e discussa della musica italiana Al Bano e Romina Power. Quest’anno, annuncia Conti, è stata invitata anche una famiglia italiana: la famiglia Anania. Il Festival di Sanremo è da sempre simbolo di aggregazione e di famiglia e proprio per questo la famiglia Anania, che è composta da 16 figli, farà parte delle mini ospitate di Tutti cantano Sanremo, rivelando la loro canzone simbolo del Festival. Ogni serata, come tradizione, salirà sul palco dell’Ariston un comico. Questa sera a Sanremo vedremo la partecipazione di Alessandro Siani che, con la sua comicità, riuscirà sicuramente a portare una risata durante la prima serata del Festival di Sanremo 2015. Altro ospite della prima serata di Sanremo è Polvirenti, medico dell’ Emergency che ci racconterà come è riuscito a guarire dall’ebola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top