Connect with us

Gossip

Festival di Sanremo 2012: Bertè e D’Alessio canteranno Almeno tu nell’universo con Macy Gray

Il Festival di Sanremo 2012 porterà moltissime novità, tra cui la coppia Gigi D’alessio e Loredana Bertè che canterà Almeno tu nell’universo con Macy Gray. L’omaggio è a Mia Martini, scomparsa nel 1995, in circostanze ancora da chiarire.
Così a Sanremo 2012 la neo-coppia Bertè-D’Alessio vuole ricordare la grande artista, sorella di Loredana, che ha lasciato un grande vuoto nel panorama musicale italiano. I due si esibiranno insieme a Macy Gray e il brano sarà cantato anche in versione inglese.
Loredana Bertè e Gigi D’Alessio canteranno nella serata del Festival di Sanremo del 16 febbraio 2012,  dedicata a Viva l’Italia nel mondo (lo annuncia la Rai).

Il Festival vuole dunque ricordare una grandissima artista ed omaggiare la neo-coppia formatasi in occasione della kermesse, che in effetti desta moltissima curiosità.
Cambio di programma, dunque, non ci sarà più Nina Hagen, precedentemente annunciata, ma Macy Gray che canterà il bellissimo brano di Mia Martini, Almeno tu nell’universo, insieme ai due artisti italiani. Il pezzo in versione inglese si titola The Flame.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top