Connect with us

Scelti per voi

Festival di Sanremo, Maria De Filippi: “Ho il terrore. Carlo come un fratello”

maria de filippi sanremoFestival di Sanremo, Conferenza Stampa: Maria De Filippi confessa di avere il terrore di sbagliare. E parla del feeling con Carlo Conti

Conferenza Stampa di presentazione della 67esima edizione del Festival di Sanremo: Maria De Filippi, Carlo Conti e i dirigenti Rai hanno raccontato ciò che vedremo nelle 5 serate della kermesse, in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio. Maria è emozionatissima, parte subito parlando di ciò che farà: “Sanremo è un posto dove si possono anche lanciare riflessioni e cose serie, lo farò. Io avrò uno spazio dove racconterò gli eroi quotidiani”. Confessa di avere paura: “Ho il terrore di sbagliare, ho imparato il ritmo di Conti, mi manda in panico. E su ciò che indosserà nel corso del programma-evento: “Avrò dei vestiti importanti e spero di fare onore a Tisci Givenchy. Non aspettatevi la scala, mi fa paura e non so se la farò”. Su Carlo, ha parole di stima e affetto: “Mi ha aiutata tanto, si è comportato con me come un fratello”. 

Festival di Sanremo, Maria De Filippi: “Non ho mai preso compensi dove sono andata ospite, sia in Rai che in Mediaset”

Maria risponde alle domande dei giornalisti senza risparmiarsi. A chi le chiede il perché della sua partecipazione a Sanremo 2017 a titolo gratuito, rivela: “Non ho mai preso compensi quando sono andata ospite di una trasmissione, sia in Rai che a Mediaset, per una scelta ben precisa. Vado raramente ospite e solo quando è un piacere farlo”. Cita Ravel: “La musica prima deve emozionare e poi arrivare all’intelletto. Con questo spirito sono venuta. A me hanno emozionato le canzoni che vedremo in gara, sono rimasta colpita”. I giornalisti sorridono quando Maria mostra un gadget che si è fatta fare appositamente per l’occasione, un portachiavi che raffigura Carlo Conti: in sala stampa tutti ne vogliono uno!

Festival di Sanremo, Maria De Filippi: “Nessun imbarazzo per i ragazzi di Amici sul palco”

Infine, sulla presenza di alcuni ragazzi di Amici sul palco dell’Ariston, De Filippi sottolinea: “Non ho alcun imbarazzo, anzi, sono felice di aver dato l’opportunità a ragazzi giovani di emergere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top