Connect with us

Gossip

Festa del Papà, Stefano De Martino e Mario Balotelli agli antipodi: l’amore per Santiago e il disinteresse per Pia

mario-balotelli-festa-del-papà

FOTO TWITTER

FESTA DEL PAPA’ STEFANO DE MARTINO E MARIO BALOTELLI A CONFRONTO – Oggi 19 marzo, oltre ad essere l’onomastico di tutti coloro che si chiamano Giuseppe e Giuseppina, ai quali facciamo gli auguri, è la Festa del Papà, una ricorrenza che in Italia è sempre molto sentita. In questo spazio, approfittando della Festa del Papà, vogliamo fare riferimento a quelli che sono i papà più famosi del momento, sempre sotto l’occhio dei riflettori e del gossip. Stiamo parlando di Stefano De Martino e di Mario Balotelli che esprimono il loro essere padre in modo completamente diverso. Stefano De Martino e Mario Balotelli sono entrambi giovanissimi e tutti e due hanno scelto di fare l’esperienza di diventare genitori in tenera età per crescere con i loro figli. Almeno in teoria visto che poi Balotelli si è tirato indietro sul più bello. Le madri dei loro figli, infatti, non potrebbero vivere la maternità in modo più diverso: Belen Rodriguez, in questi mesi di gravidanza, ha sempre potuto contare sul sostegno di Stefano mentre Raffaella Fico, fin da quando ha annunciato di essere incinta, è stata completamente abbandonata a se stessa da parte di Mario.

MARIO BALOTELLI AVRA’ UN PENSIERO PER PIA? – C’è da dire che Stefano De Martino e Mario Balotelli vengono anche da una situazione familiare molto diversa con il ballerino cresciuto al cospetto di valori tradizionali quali la famiglia e l’amore per i figli e con il calciatore che, invece, ha subito l’abbandono da parte dei suoi genitori naturali e che è stato adottato in seguito. Credevamo, così come aveva annunciato lui, che proprio in virtù della sua vita travagliata, SuperMario, volesse essere presente per Pia, che non volesse far provare alla figlia il senso di abbandono e il rifiuto che lui ha dovuto subire sulla sua pelle ma, a volte, la storia si ripete con Balotelli che non è riuscito a cambiare il corso delle cose, interrompendo la catena di sofferenza a cui è stato sottoposto. Non sappiamo se non ha avuto il coraggio di assumersi le sue responsabilità o se, invece, è realmente in dubbio sul fatto che la bambina possa essere sua figlia. In ogni caso, presto sarà chiamato a rispondere delle sua azioni perchè Raffaella Fico, stanca di essere umiliata pubblicamente da lui e dalle persone che gli gravitano intorno, ha annunciato che a breve procederà con il test del Dna, di cui renderà pubblico il risultato, a scanso di equivoci. Allora si che poi il milanista sarà costretto a tornare sui suoi passi per cercare di essere un buon padre per Pia.

STEFANO NON VEDE L’ORA DI CONOSCERE SANTIAGO – Faccende di questo tipo non toccano minimamente Stefano De Martino che, invece, avendo cercato e voluto questo bambino, non vede l’ora che Santiago nasca per dargli tutto l’amore possibile. La sua devozione per la sua compagna Belen è fortissima così come il sentimento che li lega dalla scorsa primavera quando si innamorarono ad Amici. La nascita del piccolo potrebbe avvenire da un momento all’altro visto che, dal recente ricovero della Rodriguez, si è capito che Santiago scalpita per venire al mondo. Oggi, in occasione della Festa del Papà che Stefano trascorrerà nell’attesa di conoscere suo figlio, Balotelli avrà un pensiero per Pia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top