Connect with us

Gossip

Ferrara a TVTalk difende Berlusconi e urla: “Vergognatevi!”

Il presentatore Massimo Bernardini di TVTalk, talk show di Raitre in onda il sabato pomeriggio, associa le pubbliche scuse rese da Dominique Strauss-Kahn a quelle che il  Premier Silvio Berlusconi ha promesso di dare.

Giuliano Ferrara risponde molto seccato a questo paragone: “Sono due cose molte diverse, Strauss-Kahn ha abusato di una cameriera, ma non è stato condannato perchè non si è potuta dimostrare questa cosa, da noi invece le intercettazioni sono prove a carico. Imparate a rispettare il Presidente del Consiglio, lui non ha mai usato violenza con nessuno. Il paragone è veramente insultante per Berlusconi. Non dovete sostituire i vostri giudizi alla morale comune. Vergognatevi di avere messo sotto paragone Dominique Strauss-Kahn e Berlusconi! Vergogna, moralisti dei miei stivali! Dovete vergognarvi se non capite la differenza tra un uomo accusato di stupro e un uomo intercettato perchè convoca a casa sua per delle feste da ballo!

Il conduttore cerca di chiudere il discorso facendosi una bella risata e Ferrara controbatte: “Spero che la intercettino mentre ride al telefono con qualche p….! Non rida in televisione del Presidente!“.

E Bernardini risponde: “Sto ridendo di lei Ferrara, questa volta, non di Berlusconi!

Ecco il video della puntata:

http://www.youtube.com/watch?v=RrJx34gUqho&feature=feedu

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top