Connect with us

Il segreto

Fernando de Il Segreto a Verissimo: il colpo di scena e l’addio definitivo

carlos-serrano-fernando-mesia-il-segretoCarlos Serrano è Fernando Mesia

Dopo avervi parlato dell’uscita di scena di Maria e Gonzalo dal Segreto, oggi a Verissimo verrà a trovarci il cattivo dei cattivi di Puente Viejo: stiamo parlando di Fernando Mesia! Interpretato dal bellissimo Carlos Serrano, classe 1989, l’attore dopo i primi lavori di recitazione, riesce subito ad entrare nel meraviglioso cast de Il Segreto. Dalla rivista del Segreto Magazine, abbiamo estrapolato dei pezzi di intervista rivolti a Carlos, ed in questo modo cercheremo di capire come si sia evoluto il suo personaggio e, oltre a questo, anche qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Detto ciò, stiamo vedendo come le trame attuali del Segreto siano arrivate ad un punto di svolta: manca poco infatti per vedere Fernando Mesia uscire definitivamente di scena, lasciando a Maria e Gonzalo l’opportunità di avere una vita felice assieme alla piccola Esperanza.

Fernando esce per sempre di scena: anticipazioni Il Segreto

Dal sito Antena 3 abbiamo trovato qualche domanda interessante fatta a Carlos Serrano, che tenta di spiegare i moventi e le azioni del suo personaggio. “Fernando ha dovuto imparare fin da piccolo a difendersi e per questo ha una tempra molto forte, non si arrende facilmente e non si impone limiti. Per interpretare bene un personaggio, bisogna entrare nella sua mente e cercare anche di difendere i suoi gesti e le sue azioni, altrimenti non riuscirei a trovare un altro modo per dare vita a Fernando, che per me è un ruolo molto divertente da interpretare.” Si chiede inoltre a Carlos cosa ne pensi del rapporto di Fernando con le donne: “E’ una relazione molto ossessiva, perchè Fernando ha bisogno di recuperare l’amore di cui è stato privato in passato, soprattutto inteso nel senso di attenzioni materne. Il dolore per la perdita della madre che gli era stata strappata ancora ragazzino ha scatenato un atteggiamento ossessivo e irrazionale nei confronti delle donne.”

L’ amore con Maria, Loreto Mauleon, nella vita vera: il privato di Carlos Serrano

Manca pochissimo per vedere l’uscita di scena di Fernando: Candela riuscirà a fuggire seppur ferita, restituendo Esperanza ai suoi genitori. Il perfido Mesia verrà consegnato alla Guardia Civile e non farà mai più ritorno. Dopo vari episodi riusciremo a vedere il matrimonio di Maria e Gonzalo e, nell’episodio 1000, i due amati protagonisti usciranno definitivamente di scena. Nella vita reale il gossip vede Loreto Mauleon, Maria Castaneda, e Carlos Serrano, Fernando Mesia, realmente innamorati! Sono stati infatti paparazzati mesi fa mano nella mano mentre passeggiavano in atteggiamenti teneri e amorosi. Alla domanda – cosa ti affascina di una donnaCarlos infatti risponde: “Mi piace che non sia uguale a me, ma differente. Io sono una persona molto passionale e ho bisogno di una compagna che sia razionale, che mi tenga i piedi ben fermi a terra.” Nella vita di tutti i giorni Carlos Serrano ama ascoltare la musica, andare al cinema ed è un appassionato di telefilm americani. Dopo Il Segreto, Carlos Serrano darà vita ad un altro cattivo o si convertirà in un personaggio buono? Voi continuate a seguire le avventure di Puente Viejo, la fine di Fernando si avvicina!

Sai che Jordi Coll, Gonzalo, è diventato papà? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top