Connect with us

Televisione

Ferdinando Giordano si svela: dal Grande Fratello alla politica

foto-ferdinando-giordanoFerdinando Giordano, dal Grande Fratello 11 alla politica

È arrivato a un passo dalla vittoria nell’edizione del Grande Fratello 11 che vide vincitore Andrea Cocco; oggi Ferdinando Giordano è pronto a lasciarsi alle spalle il mondo dello spettacolo per buttarsi a capofitto in una nuova avventura: la politica. Al settimanale Mio in edicola questa settimana, l’ex gieffino ha infatti svelato i suoi progetti in merito: “Voglio vivere la cosa in maniera tranquilla. Sicuramente il mio nome fa parlare più di quello di altri che, magari, sono meno conosciuti di me. Però io, oltre al mio nome, devo portare le mie idee. Ci sto lavorando e sto cercando di studiare al meglio per convincere gli elettori a darmi fiducia“.

Ferdinando e Andrea Cocco: il retroscena inedito sul montepremi del GF

Ma con un breve passo indietro, Ferdinando torna alla permanenza nella Casa del Grande Fratello e di come questa avventura gli ha cambiato la vita: “Dopo il Gf ho voluto inseguire qualcosa che è molto difficile da raggiungere. Il Ferdinando di prima, forse, era meno pretenzioso. Dopo il Grande Fratello, invece, ero più sicuro di me e avevo voglia di non tornare indietro“. Ma l’ex gieffino racconta inoltre quello che accadde con Andrea Cocco e il montepremi dopo il GF: “Il giorno dopo la finale, Andrea mi venne vicino chiedendomi a quanto ammontassero i debiti che avevo […] Gli risposi di lasciar stare, ma lui insistette dicendo di volere che io avessi una parte del montepremi, perché quel programma l’avevo fatto anche io. A quel punto dissi ‘Se reputi che sia giusto farlo, allora decidi tu la cifra’. Lui disse che lo avrebbe fatto, ma non ci siamo più sentiti“.

Grande Fratello, Ferdinando e Angelica: ecco come è finita la loro storia

Non manca un accenno alla bella Angelica Livraghi, con la quale nacque nella Casa una bella storia d’amore poi finita. Su di lei Ferdinando ci svela: “L’ho vista tempo fa al parco. Tutti e due eravamo lì con il nostro cane, ma non l’ho salutata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top