Connect with us

x Factor

Fedez, X Factor: stoccata ad Amici di Maria De Filippi, il pubblico applaude

Fedez Maria De Filippi X FactorFedez ‘incendia’ X Factor: la stoccata ad Amici di Maria De Filippi

X Factor 11, seconda puntata: pronti via ed è subito boato. Ad arroventare la platea del talent show non poteva che essere lui, il carismatico Fedez. Cosa è successo? Il rapper ha lanciato una stoccata tutt’altro che velata al programma di sua maestà Maria De Filippi, Amici. La dolce metà di Chiara Ferragni, alla prima concorrente presentatasi per le audizioni, ha chiesto che cosa facesse e che cosa proponesse. La ragazza ha dichiarato di essere un’artista performativa. A quel punto il fido compagno di J Ax non ha resistito alla tentazione ed è partita la frecciata. Il pubblico ha reagito con un applauso entusiasta.

Fedez, frecciata a Maria De Filippi: “Tipo Amici, però una scuola vera”

Sono bastati cinque minuti a Fedez per scaldare il pubblico di X Factor durante le audizioni della seconda puntata. La prima concorrente arriva sul palco: è tempo di presentazioni. Il rapper domanda: “Cosa fai nella vita e cosa ci porti?”. “Arti performative”, risponde la ragazza. A quel punto il fidanzato della Ferragni vuole capire meglio con chi ha a che fare: “In cosa consiste?”, “Canto ballo e recitazione”, ribatte l’aspirante cantante. Fedez aguzza lo sguardo, gli si accende un sorriso divertito e non resiste alla tentazione: “Tipo Amici, però una scuola vera”. La stoccata tutt’altro che indiretta al talent show di Maria De Filippi è servita. Il pubblico in studio gradisce. Nel frattempo il cantante si trincera dietro un sorriso beffardo, esclamando: “Questa la tagliamo però, scusate”. Cosa evidentemente che non è successa.

X Factor, Fedez: il giudice irriverente e amato

Il binomio Fedez – X Factor, più passano le stagioni, più si fa stretto. Il rapper è ormai un vero e proprio beniamino del talent show di Sky Uno. Tra le altre cose, già nella prima puntata sono arrivate le lacrime tanto attese, che immediatamente hanno acceso Twitter, letteralmente inondato dagli utenti che tra l’altro hanno trovato anche estremamente azzeccata la scelta del nuovo giovane giudice: Levante. Scroscianti applausi anche per Mara Maionchi e il glaciale Manuel Agnelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top