Connect with us

Gossip

Fedez, vita privata: il segreto nella convivenza con Giulia Valentina

fedez_giulia_valentinaFedez e la fidanzata Giulia Valentina: il loro amore.

Fedez è sempre più sulla cresta dell’onda. Il rapper milanese è stato il protagonista di diversi instore in giro per l’Italia in seguito all’uscita del suo album Pop-hoolista, ma è anche tornato protagonista di X Factor. Le sue giornate sono piene di impegni e, per questo motivo, lo spazio per la vita privata è sempre poco. Una vita privata che lo vede al fianco della bellissima modella Giulia Valentina. I due convivono a Milano e Fedez rivela un segreto della convivenza al settimanale Grazia“Lei è chic, ma la casa la tengo in ordine io”, afferma riferendosi alla fidanzata che, al momento, è impegnata con la tesi poiché a breve si laureerà in Economia all’Università Cattolica di Milano.

Fedez: a gennaio una pausa del lavoro.

Fedez continua ad essere molto impegnato con la sua carriera, ma alla rivista Grazia dichiara che, a gennaio, si prenderà una pausa per poter scrivere nuovi testi, ma soprattutto per potersi dedicare ai suoi affetti. Per ottenere la sua fiducia ci vuole molto, anche anni, ma basta un niente per perderla. Per questo motivo ha chiesto alla mamma Tatiana di fargli da manager. Il rapper parla anche di questa nuova edizione di X Factor e del suo ruolo di giudice: “E’ un lavoro complicato e io temevo di non saperlo fare, perché in effetti non lo sapevo fare. Comunque mi sembra di aver selezionato gruppi di generi molt diversi. Potremo sperimentare nuove cose”. Inoltre, veniamo a scoprire anche un lato inedito di Federico Leonardo Lucia (questo il suo vero nome): quando non conosce un termine, lo segna e cerca il significato. In questo modo può ampliare il suo vocabolario. Ad esempio, la parola del giorno dell’intervista con Grazia era Pervicace, ovvero dominato da una cieca e accanita ostinazione.

Fedez: giudice a X Factor.

Fedez è pronto per cominciare i live di X Factor, impegno che gli porterà via molto tempo della sua vita privata. La bella Giulia Valentina, però, sarà sempre al suo fianco e pronta per supportarlo, in attesa di poter avere un pò di tranquillità nel tanto atteso mese di gennaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top