Connect with us

Musica

Fedez contro Tiziano Ferro: la dichiarazione inaspettata

fedez tiziano ferroCos’è successo tra Tiziano Ferro e Fedez: il testo di una canzone apre alla polemica

Impegnato nella promozione del nuovo album, “Comunisti col Rolex“, Fedez fa discutere per il testo di una sua canzone che cita un famosissimo cantautore! Ebbene sì, il rapper più amato d’Italia si ritrova sotto i riflettori invischiato in una polemica con Tiziano Ferro, per averlo citato nel brano che da il titolo all’album. “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”, queste le parole che hanno scatenato la polemica. Sul web tantissimi sono i commenti di chi sostiene che Fedez abbia esagerato e che non sia corretto parlare in questi termini di un collega. Il rapper, però, ha subito approfittato di un intervista rilasciata a Carlo Moretti de La Repubblica per chiarire la sua posizione e spiegare le motivazioni che lo hanno indotto a scrivere quel testo!

Fedez e le accuse a Tiziano Ferro: “Un passato fiscale possiamo dire torbido”

Se Fedez si compra una casa milionaria onestamente, Aldo Grasso e Massimo Gramellini si scomodano per scrivere editoriali, se lo fa Tiziano Ferro, con un passato fiscale possiamo dire torbido, nessuno dice niente, il perché non lo so“, così Fedez motiva la scelta di citare Ferro nella sua nuova canzone. Parole che lasciano un segno e che aprono ad una polemica che potrebbe avere ulteriori risvolti. Il rapper continua l’intervista contestualizzando il momento esatto nel quale lui, e il suo collega J-Ax, hanno concepito la canzone: “Con quel brano volevamo rispondere a una critica che ci hanno rivolto e, ironizzando, rompere un vecchio tabù. Nel momento in cui un artista che ha trattato tematiche sociali ha successo e può ottenere riscatto sociale viene additato come un “comunista con il rolex”, uno con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra.”.

Tiziano Ferro replica a Fedez? Tutto tace!

Al momento Tiziano Ferro preferisce tacere e non rispondere. Come d’abitudine, l’artista preferisce restare lontano da polemiche sterili e gossip. C’è chi ipotizza però che questa volta Tiziano si farà sentire in quanto l’accusa è veramente forte. Cosa accadrà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top