Connect with us

Musica

Fedez su Italia 1: un instant movie per raccontare la sua vita

downloadFedez sbarca su Italia 1: le prime anticipazioni sullo show

Fra le novità televisive di questo autunno c’è l’atteso show di Italia 1 incentrato sulla vita di Fedez. Seguito per cinque lunghi mesi dalle telecamere durante il suo tour estivo – tenutosi in questo 2015, e previsto in prima serata per mercoledì 9 settembre – Fedez è pronto a raccontare non solo la sua musica, ma anche (e soprattutto) aspetti non conosciuti della sua vita, pubblica e privata. Saremo quindi catapultati nel mondo di Federico Lucia, e scopriremo di più dei rapporti con la mamma-manager Tatiana, di quelli con la fidanzata Giulia Valentina, dei viaggi a Miami e dei pranzi in famiglia, tramite un approccio leggero e scanzonato, dalle venature comiche. L’instant-movie sarà un racconto autentico di un artista “diversamente rapper”, come si autodefinisce nella sua biografia su Twitter.

Fedez si svela a “Zedef chronicles”

Con questo anagramma del nome d’arte, Fedez è diventato molto più famoso di quanto già non fosse. Le Zedef chronicles, una sorta di web series a puntate, alimentata anche nei diversi social network, hanno permesso a Fedez di far conoscere molto di sé e della sua quotidianità. Non c’è dubbio poi sul fatto che il programma avrà, tra le altre cose, la funzione di promuovere la sua ultima fatica, Pop-hoolista, oltre che far conoscere aspetti certamente più intimi del giovane che si nasconde dietro tutto questo. Attraverso le diverse puntate e la voce fuori campo che rapperà la sua vita, vedremo anche un inedito diario del tour: dalla data di Rimini alla trionfale prima al Mediolanum Forum di Milano.

Fedez su Italia 1: i retroscena inediti della sua vita

L’instant movie racconterà il percorso artistico di Fedez e di come, sceso dal palco, il lavoro di Federico non finisca. Infatti è anche un business man che si occupa di marketing e di promozione ed è produttore musicale, sempre a caccia di giovani talenti da produrre con Newtopia, la sua factory. Certamente questo è un periodo d’oro per l’artista, e sembra che qualsiasi cosa faccia sia un successo. Vedendo Fedez Chronicles – Tour 2015 magari scopriremo come ci riesce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top