Connect with us

Gossip

Fedez si svela: Chiara Ferragni e il racconto shock sulla pistola a 16 anni

fedez fidanzata chiara ferragniFedez intervista Corriere della Sera: Chiara Ferragni e il racconto shock sulla pistola nello zaino

Fedez torna a stupire. Il fidanzato di Chiara Ferragni al Corriere della Sera ha raccontato alcuni aneddoti della sua infanzia vissuta tra bullismo e difficoltà economiche. Ma pure il presente accanto alla fashion blogger che non è intenzionato a sposare nonostante il grande amore. Al contrario è pronto a diventare padre, visto che è ormai vicino ai trent’anni. Il giudice di X Factor ha poi svelato di guadagnare molto di più della compagna, che è tra le fashion blogger più seguite e ammirate al mondo.

Fedez e il racconto shock: “A 16 anni giravo con la pistola nello zaino”

“All’età di 16 anni frequentavo il collettivo Il Muretto, dentro del rap milanese, una comunità multietnica con romeni, albanesi, nigeriani. C’era anche Emis Killa. Il padre di un mio amico era appena uscito dalla prigione, dopo essersi fatto 30 anni, e veniva in giro con noi. La sera ci spostavamo alle Colonne di San Lorenzo. Ogni tanto, siccome temeva di essere fermato ci dava la sua pistola per tenergliela. Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino. Una roba che oggi mi dico co…..e…” ha raccontato Fedez che è molto legato alla madre, che è diventata la sua manager. Il padre del rapper, invece, continua a lavorare come magazziniere. “Gli manca poco per la pensione. Gli ho proposto di pagare io i contributi che servono per farlo smettere, ma non vuole” ha spiegato il cantante che con i primi guadagni ha estinto i debiti dei suoi genitori. Attualmente è tra i più ascoltati in Italia, tanto da guadagnare più della Ferragni. “Io sono più ricco di Chiara” ha precisato l’amico di J-Ax.

Fedez e Chiara Ferragni non si sposano: no al matrimonio, sì a un figlio

Nell’ultima intervista rilasciata alla stampa Fedez ha chiarito di non credere nel valore del matrimonio. “Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi” ha fatto sapere il giovane che però vuole avere un figlio con la Ferragni, con la quale la storia procede a gonfie vele anche se non mancano i litigi, dovuto soprattutto alla gelosia di lui. “Lei è molto positiva e propositiva, molto espansiva e curiosa” ha confidato Federico a proposito della ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top