Connect with us

Gossip

Fedez, rivelazioni inedite sulla sua carriera: quanto guadagna il rapper oggi

fedez svela dettagli sulla sua carriera e parla dei suoi guadagniFedez intervistato da Vanity Fair: rivelazioni inedite su carriera e guadagni

Fedez è un fiume in piena in un’intervista concessa al settimanale Vanity Fair che gli dedica la copertina nel numero in uscita in questi giorni: il cantante ha risposto alle più svariate domande e si è lasciato andare, fra le altre cose, a rivelazioni inedite che riguardano la sua carriera e i suoi guadagni attuali. Svela che oggi è il manager di se stesso, un vero imprenditore, in quanto proprietario di una etichetta discografica, insieme al suo amico e collega J-Ax. Inoltre è titolare di un’agenzia che rappresenta artisti e autori televisivi e – non è finita qui – possiede un’altra agenzia che fa eventi, video e si occupa di marketing. Insomma, Fedez è un professionista affermato e se ne fa vanto, giustamente, avendo fatto praticamente tutto da solo. Nel colloquio con la rivista diretta da Luca Dini, sottolinea: “Oggi guadagno come un giocatore di Serie A”.

Fedez, la vera notorietà è arrivata con X Factor

Al settimanale edito da Condè Nast, Fedez parla dei suoi inizi e di come oggi si senta un uomo arrivato nel suo campo, sottolineando come la grande notorietà gliel’abbia data un programma televisivo, ovvero il talent show di SkyUno X Factor. Però precisa che i dischi lui li vendeva già prima e che la sua partecipazione al programma come giurato è stata per lui un’investimento e una sfida: è stato proprio lui a convincere la produzione di Sky a sceglierlo, infatti dapprima era stato selezionato un altro cantante per ricoprire il ruolo di giudice, ma il rapper è andato a Roma, di tasca sua, a fare il provino riuscendo a farsi prendere. Il primo anno in giuria Morgan gli diceva sempre che prendeva molti più soldi di lui. Adesso, invece, la situazione si è capovolta.

Fedez e Chiara Ferragni in copertina su Vanity Fair: la loro storia d’amore a gonfie vele

Fedez a Vanity Fair ha parlato anche della sua recente ma intensa storia d’amore con Chiara Ferragni e i due sono apparsi in copertina sul settimanale e sono stati ritratti in uno splendido servizio fotografico. Il rapper ha dichiarato di volere un figlio entro i suoi trent’anni mentre la web influencer vorrebbe sposarsi quanto prima. Insomma, in poche parole la loro chiacchieratissima relazione prosegue a gonfie vele e regalerà presto ai fan altre bellissime sorprese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top