Connect with us

x Factor

Fedez resta a X Factor: il rapper giudice anche nel 2018

fedez x factorFedez non lascia X Factor: sarà giudice anche il prossimo anno

X Factor si è appena concluso che già si pensa alla prossima edizione del talent show. E per il prossimo anno Sky può contare su due certezze: il giudice Fedez e il conduttore Alessandro Cattelan. Il rapper è stato riconfermato nella giuria del programma nonostante le perplessità di qualche mese fa. Quando, nel corso di un’intervista, aveva dichiarato di voler mettere da parte per un po’ il lavoro e dedicarsi alla fidanzata Chiara Ferragni e al figlio Leone in arrivo. Ma, come confermato da Andrea Scrosati, executive vice president di Sky con delega sull’informazione e l’intrattenimento, Federico resterà seduto sulla poltrona del popolare format. Per la gioia di tutti i telespettatori che, molto probabilmente, dovranno dire addio agli altri artisti, ovvero Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi.

Chi saranno i giurati della prossima edizione di X Factor

“Per l”X Factor” del prossimo anno è già confermata la presenza di Alessandro Cattelan e di Fedez mentre per gli altri giudici ancora non c’è nulla di deciso, “stiamo riflettendo” ha spiegato Scrosati in un’intervista concessa a Il Messaggero, dove ha fatto pure un bilancio del talent show. “Intorno a X Factor c’era grande scetticismo, ma il pubblico ci ha sempre dato ragione. E adesso è un modello. (…) Quando l’ abbiamo preso, sei anni fa, c’era grande scetticismo proprio perché eravamo la prima pay tv a scegliere un prodotto di quel genere”.

Il segreto del successo di X Factor su Sky

Qual è il segreto del successo di un programma come X Factor? Per Scrosati è chiaro: “È legato proprio all’avere trasferito il programma su una pay, dove il pubblico lo devi riconquistare ogni volta, rimotivandolo. Insomma, a Sky siamo strutturalmente portati a migliorarci sempre. Ma non è solo questo. C’è la scelta di rischiare costantemente con l’obiettivo di anticipare le tendenze culturali della società”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top