Connect with us

Gossip

Fedez: la proposta di Barbara d’Urso

fedez-barbara-durso“Non c’è due senza trash”: Barbara D’Urso e la canzone di Fedez.

“Non c’è due senza trash” è uno dei singoli più di successo dell’album “Pop-Hoolista” di Fedez. Una canzone dai contenuti forti con un chiaro ed evidente riferimento alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso. Per il cantante, infatti, il tipo di giornalismo fatto dalla D’Urso non è da considerarsi vero giornalismo ed, in passato, ha dichiarato che non andrebbe mai come ospite nella sua trasmissione. La replica della conduttrice è arrivata puntuale: “Fedez non verrebbe mai da me? Anche io non sposerei mai George Clooney, ma non me l’ha mai chiesto” facendo, così, capire di non aver mai inoltrato la domanda per averlo ospite nel suo salotto pomeridiano. Nonostante le parole poco carine nei suoi confronti, la canzone pare non aver toccato minimamente Barbara che, a differenza di altre volte, non ha sporto nessuna querela nei confronti del rapper milanese. Al contrario, da parte sua è arrivata una “proposta indecente”.

Barbara D’Urso e la proposta televisiva fatta a Fedez.

Tramite le pagine del settimanale “Chi”, Barbara D’Urso torna a parlare di Fedez e della sua “Non c’è due senza trash”. La conduttrice afferma che: Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me! Non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili! Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando ho diciotto anni. Ognuno lo fa a modo suo.” E poi la sua proposta indecente: “Fedez mi piace e le dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato”. Insomma, la D’Urso è divertita da questo singolo a lei dedicato tanto che sarebbe pronta ad essere la protagonista del videoclip ufficiale girato da Fedez. Ma sarà molto difficile che questo possa accadere. Il rapper milanese, infatti, aveva già reso protagonista Alfonso Signorini per il suo video della canzone “Alfonso Signorini Eroe Nazionale”, ma poi si era pentito poiché una critica rivolta a Signorini si era, così, trasformata in omaggio. Difficilmente ripeterà la stessa cosa con la conduttrice, ma se dovesse cambiare idea Barbara D’Urso è già pronta per posare davanti alle telecamere al suo fianco.

1 Comment

1 Comment

  1. silvia

    24 ottobre 2014 at 05:54

    brava barbara vai avanti e non ti curare delle critiche che ti vengono rivolte, sei bella , brava e molto simpatica e…….sei molto invidiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top