Connect with us

Scelti per voi

Fedez: prime anticipazioni sull’edizione di X Factor 2016

fedez_xfactorFedez: News sulla prossima edizione di X Factor

Proseguono le audizioni per la nuova stagione di X Factor, il popolare talent show che ha fatto emergere talenti del calibro di Marco Mengoni e Giusy Ferreri. I quattro nuovi giudici – Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli – si trovano infatti a Bologna per selezionare i concorrenti della prossima edizione del fortunato programma. È proprio Fedez, l’unico giudice della passata stagione ad aver riconfermato la sua presenza, a svelarci come stanno procedendo le cose. Durante i provini, Fedez si prende qualche minuto di pausa per raccontare ai fan di Facebook qualche news sulla decima stagione italiana di X Factor. Sembra che finora nessun aspirante concorrente presentato nel capoluogo emiliano abbia destato particolare interesse nei giudici: “Oggi non ho visto grande luce tra i concorrenti. Ma non posso spoilerare”.

Fedez e i nuovi giudici di X Factor 2016

Fedez commenta anche i suoi colleghi giudici, assicurando che tra loro vi sia già un buon affiatamento. In particolare apprezza Agnelli, frontman degli Afterhours, uomo di grande carisma. Di Alvaro Soler ci racconta invece che sembrerebbe amare particolarmente un tipo di calzature: le ciabatte! Sembra che il bel cantante spagnolo le preferisca di gran lunga alle classiche scarpe. Sarà forse questione di comodità! Tira invece già aria di polemica con Arisa: secondo il rapper milanese sarebbe troppo incline a ritenere fenomeno chiunque si presenti sul palco. Sarà compito di Alessandro Cattelan, ormai alla guida del programma dal 2011, cercare di mediare tra i 4 giudici di questa nuova stagione di X Factor. Nel backstage intanto fa capolino Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione del talent e rappresentatrice dell’Italia all’EuroVision Song Contest 2016.

X Factor 2016, proseguono le audizioni

Dopo le audizioni di giugno a Torino, in cui fecero una comparsata la mitica Mara Maionchi ed il vincitore dell’ultima stagione Giò Sada, prosegue la caccia ai talenti per l’edizione numero 10, che andrà in onda in autunno su Sky Uno: ancora oggi e domani Cattelan, Fedez, Arisa, Soler e Agnelli saranno a Bologna, all’Unipol Arena, per selezionare i futuri concorrenti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top