Connect with us

Gossip

Fedez nello spot Giravolte di Casa Modena: dove sono finiti i tatuaggi?

Fedez senza tatuaggi nello spot Giravolte di Casa Modena: ecco perché

Fedez sorprende i suoi fan con il nuovo spot Giravolte di Casamodena, da oggi in onda su tutte le principali reti televisive nazionali: il cantante infatti appare nella pubblicità come non lo avete mai visto, vale a dire senza tatuaggi. Il rapper ha dovuto rinunciare a tutti i suoi amati tattoo per poter girare il video dello spot e così lo vediamo con braccia, gambe, viso e collo completamente ‘ripuliti’ per l’occasione. Il motivo? E’ semplice: i pubblicitari hanno voluto esaltare l’importanza di essere se stessi presentando nel soggetto un personaggio che, in modo ironico, si raccontasse proprio così com’è, senza filtri. Il concetto dello spot è chiaro: come la giri la giri, le mangi perché sono buone! Si parte dalla riflessione che nell’era dei social network non tutti sono capaci di mostrarsi sempre così come sono realmente e che spesso le apparenza ingannano nel giudicare gli altri.

Fedez protagonista dello spot Giravolte di Casa Modena: le ragioni della sua scelta

Artista originale ed amato da un pubblico di ogni età, Fedez è stato scelto per lo spot Giravolte di Casa Modena perché autentico in ogni situazione ed in grado di mostrarsi sempre così com’è: un personaggio in linea con il concept e in grado parlare con efficacia ad un duplice target, sia alle mamme che ai giovanissimi. Il cuore creativo della pubblicità si concentra sullo schema dei contrasti e del paradosso che si materializzano sotto forma di vignette surreali e fortemente simboliche, che strizzano l’occhio alla cultura visiva propria dei Millenials e della Generazione Z, core target di riferimento.

Giravolte di Casa Modena con Fedez: il significato dello spot

Con più di 2 milioni di seguaci su Facebook e 1 milione e mezzo su Twitter, Fedez è tra gli artisti italiani più seguiti del momento e nello spot Giravolte di Casa Modena si ferma a riflettere sul modo in cui viene visto all’esterno e sulle impressioni, a volte errate, degli altri. La nonna lo vede come un bullo quando in realtà si presenta composto ed educato e senza tatuaggi, poi lo invita a mangiare per crescere e diventare forte come Fifty Cent.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top