Connect with us

Gossip

Fedez e Marracash: scoppia la guerra nel mondo del rap

fedez marracash liteFedez lite con Marracash: ecco cosa è successo

Il mondo del rap italiano è in subbuglio. Tutta colpa di una lite scoppiata tra Fedez e Marracash. Ma cosa è successo tra i due? Tutto è partito da una dichiarazione apparsa sul Corriere del Sera. “Fedez e J-Ax? Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi” ha dichiarato Marracash.

Marracash attacca Fedez e J Ax: la replica del fidanzato di Chiara Ferragni

Fedez non è uno che le manda a dire e ha subito replicato alle accuse del collega. In che modo? Con un messaggio su Instagram Stories. “Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi ca**no di pezza. E poi tipo ieri: ti vedo dal vivo e ti dico che sei un co****ne faccia a faccia e abbassi lo sguardo, eh? Giusto per ribadire: il nostro tour ha già venduto 100mila biglietti, non è ancora il disco, la terza data del Forum è praticamente sold out e apriremo una quarta. Fa male, vero?” ha risposto il fidanzato di Chiara Ferragni. Subito dopo pure Marracash ha lasciato un messaggio sui social.

Marracash e Fedez: botta e risposta su Instagram Stories

“A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di ca**ate. Tu ieri mi hai incontrato e io ho abbassato lo sguardo… ma dove? Tu ieri alla sfilata di Moschino, eri seduto esattamente di fronte a me, non mi hai neanche per sbaglio guardato. Ti sei inventato una ca**ata totale, pensa che con Ghali abbiamo riso perché alla fine della sfilata sei scappato come se tu fossi un ladro. Sei l’unico babbo della storia dell’umanità che va alle sfilate con il bodyguard. Al massimo io abbasso lo sguardo perché mi arrivi al c***o. Ripigliati, curati” ha fatto sapere il collega di Gue Pequeno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top