Connect with us

Gossip

Fedez e J-Ax fanno affari d’oro, le cifre: il loro impero gestito da mamma e papà

Fedez e J-Ax, svelati gli incassi delle loro società (gestite dai genitori)Fedez e J-Ax quanto guadagnano: svelate le cifre, i due imperi gestiti dai rispettivi genitori

Il sodalizio fra J-Ax e Fedez ormai da molto tempo è sinonimo di trionfo. I due insieme riescono a sfornare successi dopo successi, surclassando i vertici delle classifiche di vendite di anno in anno. L’ultimo boom si chiama Senza pagare ed è senza dubbio una delle hit della stagione. Lo scorso anno fu la volta di Vorrei ma non posto, canzone diventata un vero tormentone che ha battuto ogni record su tutte le piattaforme. Fra i due, dunque, c’è un profondo legame artistico che, uniti ad una solida amicizia, sono garanzia di buone riuscite. Successo, si sa, è sinonimo di grandi incassi e i due anche in questo primeggiano senza ombra di dubbio. A fare loro i conti in tasca è stato il Corriere della Sera di oggi. Il quotidiano di Via Solferino ha svelato anche che a gestire i rispettivi imperi sono – incredibile ma vero – i loro genitori!

Fedez, tutte le cifre e i dettagli del suo impero economico

La sintonia fra i due milanesi, unitamente a caparbietà e capacità artistiche, ha creato un vero e proprio polo d’attrazione molto remunerativo. A rivelarci i dettagli sui rispettivi imperi dei cantanti è il Corriere della Sera di oggi. Il quotidiano diretto da Luciano Fontana ha fatto i conti in tasca ai rapper. Ha così scoperto che i loro incassi, dal 2014 al 2016, fra diritti, merchandising e introiti vari, sono cresciuti incredibilmente. Per quanto riguarda Federico Leonardo Lucia, la sua società è gestita dalla madre che detiene il 50% delle quote, dal padre (40%) e dall’artista stesso (10%). Nel giro di due anni il fatturato della Fedef (così si chiama la società) è passato da 1,1 a 3 milioni di euro, con un utile netto di ben 800 mila euro.

J-Ax, dettagli e incassi della società del cantante e della Newtopia, l’etichetta fondata con Fedez

La società fondata da Alessandro Aleotti si chiama Willy l’Orbo ed è curata dal padre, dal fratello (il rapper Grido) e dal cantante stesso. Anche in questo caso parliamo di incassi milionari e in crescita. La ‘ditta’ in un anno ha fatto un balzo in avanti con 1,5 milioni di euro di fatturato e mezzo milione di utile. J-Ax e Fedez, poi, insieme, hanno fondato la Newtopia. Si tratta di un’etichetta discografica di cui i due artisti detengono alla pari il 50% delle quote. Forti anche del successo di Fabio Rovazzi con Andiamo a Comandare, da loro prodotto, il fatturato dell’agenzia è raddoppiato, superando il milione di euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top