Connect with us

Gossip

Fedez intervistato da J-Ax, shock: ‘Ho provato ogni droga, tranne l’eroina’

J Ax intervista Fedez: confessione drogaFedez intervistato da J Ax: le rivelazioni shock sul suo rapporto con la droga

Capita anche che J Ax vesta i panni del giornalista e si metta a intervistare Fedez. E naturalmente da un mix così esposivo non può uscire che qualcosa di altisonante. E’ successo sul numero di agosto di Millenium, il mensile del Fatto Quotidiano. L’ex frontman degli Articolo 31 si è messo a indagare sul passato del suo socio artistico e in affari ed ha toccato pure il tasto della droga e del suo rapporto a letto con la fidanzata Chiara Ferragni. Quello che ha dichiarato il rapper milanese classe 1989 lascerà sicuramente di stucco molti. Infatti si è confessato senza peli sulla lingua, svelando che in passato, a proposito di stupefacenti, non si è fatto mancare proprio nulla, tranne una cosa (noi aggiungiamo per fortuna). E sulla sua Chiaretta intima cosa ha risposto? Andiamo a scoprire tutto.

J Ax incalza, Fedez risponde: “Ho provato tutto, tranne l’eroina”

J Ax fa le domande e Fedez risponde. Quando gli viene chiesto di quali droghe abbia fatto uso in passato, la sua confessione recita questo: “Tutte, tranne l’eroina. Ora sono sobrissimo, Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina”. Il fidanzato della Ferragni tiene poi a precisare che adesso è del tutto pulito e che non fa più uso di alcuna sostanza: “Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo. Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba (cocaina, ndr). E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti, a parte l’eroina, come già detto”.

J Ax l’irriverente: “Ma quando trovi il tempo di portare a letto Chiara Ferragni”? Fedez risponde a tono

L’irriverente J Ax, sempre sulle colonne di Millenium, dopo aver incalzato l’amico anche sulla politica, passa al suo rapporto sentimentale con Chiara Ferragni. E ovviamente lo fa nel suo stile, cioè direttamente, senza troppi preamboli o giri di parole: “Senti – chiede Ax – ma te che sei sempre a farti le foto con la fidanzata per poi postarle sui social, ma il tempo per portarla a letto lo trovi?”. Fedez si lascia andare in una risata e replica prontamente: “Ma secondo te?”. Chi a orecchie per intendere… Intenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top