Skip to main content

chiara ferragni e fedezFedez su Instagram racconta come è diventato famoso

A poche ore dal concerto a San Siro insieme a J Ax, Fedez decide di raccontare come è diventato famoso e come è arrivato a registrare il sold out in uno degli stadi più importanti per la musica italiana. Ben 75mila fan si sono aggiudicati il biglietto per un concerto che sarà unico. Fedez sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe musicali che lo hanno portato a conoscere anche la sua futura moglie Chiara Ferragni. “Molti di voi non conoscono la mia storia e magari si sono abituati a vedermi come uno dei tanti privilegiati che vive alienato dalla normalità, a volte fa bene anche a me ricordare da dove sono partito, guardarsi indietro può essere terapeutico scrive Fedez. “Ricordo i miei primi videoclip girati in garage e le notti passate ad imparare i rudimenti del montaggio video per evitare di spendere soldi che allora non c’erano. Ricordo Penisola che non c’è, un disco che affrontava tematiche sociali. La mia sfida era rendere interessanti delle canzoni con dei contenuti di attualità e quel disco prodotto con 500 euro è il motivo per il quale oggi la musica è diventata il mio lavoro. Ricordo il mio primo concerto al Leoncavallo (storico centro sociale milanese) davanti a 5 mila persone che fu la mia prima grande rivincita, prima di allora non fui mai preso seriamente in considerazione” ricorda ancora Fedez.

Fedez: ecco come ha conosciuto la sua futura moglie Chiara Ferragni

In un lunghissimo post su Instagram, Fedez ricorda tutti i suoi passi fatti nella musica, fino ad arrivare all’incontro che ha cambiato la sua vita. “Poi è arrivato Comunisti Col Rolex un disco che doveva alleggerire il peso delle aspettative sia per me che per Ax. Senza questo disco non avrei mai conosciuto la mia futura moglie e non sarei qui a scrivere questo papiro di fianco a mio figlio scrive Fedez prossimo al matrimonio con Chiara Ferragni, mamma del loro piccolo Leone.

Fedez: tutto pronto per San Siro

Manca davvero poco al concerto a San Siro e Fedez scrive: “Oggi è un giorno speciale, il nostro concerto allo Stadio San Siro è ufficialmente Sold Out e per me è come un cerchio che si chiude. Venerdì 75mila persone vedranno l’emozione di un ragazzo che ancora stenta a credere che tutto questo sia vero. Grazie”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.