Connect with us

Musica

Fedez: il duetto con Mika e la partita con Giulia Valentina

FedezFedez: il lavoro con Mika e l’amore per Giulia Valentina

Momento particolarmente intenso dal punto di vista lavorativo per Fedez, tornato di nuovo ad indossare i panni di giudice ad X Factor. Non solo, il rapper ha deciso di duettare con il collega Mika: il singolo si intitola Beautiful Disaster e uscirà a breve. Il cantante italiano è pronto a bissare il successo dell’ultimo brano L’Amore Eternit, cantato in duetto con Noemi, che ha raggiunto il traguardo del doppio disco di platino. Fedez ha già fatto sapere che il lavoro con l’interprete libanese si rivelerà scoppietante, ma non ha voluto aggiungere altro per non svelare troppo ai fan.

Fedez sempre più innamorato di Giulia Valentina

Non solo lavoro per Fedez – vero nome Federico Leonardo Lucia – visto che anche la vita privata va a gonfie vele. Da tempo ormai il rapper vive una storia d’amore con la modella Giulia Valentina. La coppia ha trascorso le vacanze al mare, in un romantico viaggio alle Seychelles documentato sui social. Tornati a Milano, Fedez e Giulia continuano ad aggiornare tutti della loro quotidianità, fatta di cose semplici, come una partita a Scarabeo ripresa in un video diventato subito virale. Inoltre, la coppia è stata riconfermata come testimonial d’eccezione della nuova campagna autunno-inverno della Sisley, dopo lo straordinario successo riscosso lo scorso anno.

Fedez: archiviata la polemica con Tale e Quale Show

È davvero un bel momento per Fedez, innamorato della fidanzata e sempre più impegnato sul lavoro. Nei giorni scorsi, però, il rapper è stato coinvolto in una querelle con il cast di Tale e Quale Show, dove è stato protagonista di un’imitazione. La polemica si è conclusa poco dopo, con le scuse di Carlo Conti e la cancellazione del tweet della discordia da parte di Fedez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top