Connect with us

Gossip

Fedez shock: le foto del fidanzato di Chiara Ferragni senza tatuaggi

Fedez senza tatuaggiFedez shock, appare su Instagram senza tatuaggi: che succede?

Fedez shock. Il rapper milanese, sempre innamoratissimo della sua dolce fidanzata Chiara Ferragni, in attesa del matrimonio, è apparso nelle Stories di Instagram e ha lasciato tutti a bocca aperta. Vedere per credere. Il fido compagno di J Ax si è metamorfizzato, si è completamente trasformato: tatuaggi addio. Certo l’effetto è davvero incredibile: petto e braccia completamente ripuliti. Il colpo d’occhio è veramente disturbante. Anche perché uno dei marchi distintivi dell’artista sono proprio i tatuaggi. Cioè, sarebbe come vedere la pubblicità del Martini senza sentire o leggere lo slogan ‘no Martini, no party’. Insomma, ci mancherebbe qualcosa di familiare, di identificativo. Stessa cosa vale per il cantante: no tatuaggi, no Fedez. Difficile davvero da immaginare. E invece…

Fedez senza tatuaggi: niente Photoshop per il fidanzato di Chiara Ferragni

Ma perché Fedez non ha più i tatuaggi? Possibile? Naturalmente sì, visto che le foto sono inequivocabili e non sono state photoshoppate. A svelare il perché della trasformazione ci ha pensato lo stesso fidanzato di Chiara Ferragni, sempre su Instagram. Nella fattispecie, ha spiegato ai fan di dover girare uno spot per una nota azienda di cosmetici e la ‘ripulitura’ totale è stata necessaria. Per l’impegno ha così dovuto eliminare tutti i tatoo. Come ha fatto? Più semplice di quanto si possa pensare. Barattoli di fondo tinta à gogo e il gioco è stato fatto.

Il fidanzato di Chiara Ferragni rimane senza parole: “Senza tatuaggi sono più magro”

Fedez senza tatuaggi? Voilà: detto, fatto. Il risultato è stato davvero shockante. Lo stesso rapper, commentando il video, è rimasto senza parole: “No vabbè, ma è incredibile, senza tatoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!”. Chissà cosa ne penserà la sua dolce metà, Chiara Ferragni. Speriamo che non si infatui del Fedez ‘ripulito’. In quel caso sarebbero veramente guai per il rapper milanese. Togliere tutta quella roba dalla pelle non sarebbe per niente una passeggiata. Anzi, vedrebbe le pene dell’inferno. Ma scommettiamo che la sua zuccherosa fashion blogger non gli farebbe mai patire nulla di tutto questo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top