Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni vacanze finite: lui è al compleanno di J Ax, lei in Sicilia

Fedez festeggia il compleanno di J-Ax e si separa da Chiara FerragniFedez e Chiara Ferragni: il compleanno speciale di J-Ax

Oggi, sabato 5 agosto, J-Ax compie 45 anni e ieri sera ha festeggiato il suo compleanno con delle persone davvero speciali. Stiamo parlando dei suoi fan e del suo grande amico Fedez. I due rapper italiani più famosi del momento sono stati protagonisti dell’ultima tappa del loro Tour a Rimini. Proprio nella città romagnola, J-Ax ha avuto la possibilità di festeggiare un compleanno proprio particolare. Ad accompagnarlo nel festeggiamento ci ha pensato Fedez, il quale ha fatto i suoi auguri al collega anche attraverso le Storie di Instagram. L’attuale fidanzato di Chiara Ferragni ci ha tenuto a precisare che ieri è stato un compleanno speciale per J-Ax a Rimini e che i suoi 45 anni sono portati benissimo. Un’amicizia davvero speciale quella che lega i due rapper ormai da qualche anno. Ogni loro pezzo diventa magicamente un tormentone e un po’ tutti ci ritroviamo a canticchiare a squarcia gola il ritornello. Ora J-Ax può essere soddisfatto di aver raggiunto i suoi 45 anni a fianco dei suoi ammiratori, mentre intanto si gode la sua nuova vita da papà con la sua compagna di sempre.

Fedez e Chiara Ferragni si separano dopo le vacanze

E mentre J-Ax è attualmente impegnato nel ruolo di papà, Fedez si ritrova a dover pensare al suo matrimonio con Chiara Ferragni. La proposta di nozze è sicuramente una di quelle che difficilmente i fan si scorderanno. Ora, però, i due innamorati si sono momentaneamente separati. La fashion blogger si trova a godersi una vacanza nella meravigliosa Sicilia. Intanto, Fedez, dopo aver svolto l’ultima tappa del tour a Rimini è subito tornano a Milano, come dimostrano le ultime foto pubblicate nel suo account di Instagram. Ma sicuramente i fan avranno la possibilità di rivederli presto insieme, poiché pare che i due non riescano a stare molto tempo separati.

J-ax e Fedez: una breve pausa prima di un ritorno scoppiettante

Ma per i fan della coppia J-Ax e Fedez arrivano brutte notizie. I due rapper hanno preso una decisione molto importante. Il pubblico non li vedrà insieme per un po’ di tempo.  I due hanno smentito la fine della loro collaborazione. Infatti, non si tratta di una separazione definitiva. Dopo una breve pausa, inizieranno nuovamente a lavorare insieme. Dunque, i fan dovranno solo attendere un po’ di tempo e poi J-Ax e Fedez torneranno sicuramente in scena con un nuovo brano che conquisterà tutti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top