Connect with us

Gossip

Fedez e Rocio Morales troppo affiatati? Sul set arriva Raoul Bova

fedez rocio morales raoul bovaFedez e Rocio Morales troppo vicini sul set? Arriva Raoul Bova

Ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi l’annuncio del noto rapper Fedez pronto a dare il via alla sua avventura come attore nella nota fiction “Un passo dal cielo”. Nella quarta stagione sarà infatti lui ad avvicinarsi in modo inaspettato alla bella protagonista, interpretata da Rocio Munoz Morales, mettendo in discussione la sua vita a San Candido; tuttavia c’è chi crede che questo forte feeling non esista soltanto nella fiction, ma anche fuori da esse. Il settimanale Nuovo mostra infatti foto esclusive dei due intenti ad allenarsi insieme (per esigenze di copione) ma soprattutto ci svela l’arrivo sul set proprio del compagno di Rocio: il bel Raoul Bova.

Raoul Bova sul set di “Un passo dal cielo 4”: gesto d’amore o gelosia?

La loro interpretazione è così convincente che nella mente di Raoul Bova deve aver suonato un campanello d’allarme – svela il noto settimanale – L’attore romano è piombato sul set il giorno del compleanno di Rocio. Nonostante in questo periodo sia molto impegnato […] è arrivato con la primogenita di sette mesi a festeggiare i 28 anni della Morales“. Insomma l’arrivo di Raoul sembra quindi dovuto ad un bellissimo gesto d’amore fatto per la compagna, eppure c’è chi invece sospetta che, oltre alla lieta occasione, ci sia di più.

Raoul Bova e Rocio Morales: nulla “da temere” da Fedez? La prova

Secondo una fonte interna al set, Bova avrebbe dato l’impressione di voler controllare la situazione per capire che tipo di persone frequenta la sua giovane compagna – svela ancora Nuovo – sul set c’è anche l’affascinante Daniele Liotti“. Raoul starebbe quindi assicurandosi che tutto sia a posto ma, come sottolinea il settimanale, l’attore romano può dormire sogni tranquilli visto che nel cuore di Fedez pare sia ancora ben presente la bella TigerLily.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top