Connect with us

Scelti per voi

Fedez e quelle liti vere con Morgan a X Factor

Fedez-rapper-giudice-di-X-FactorFedez e il suo rapporto con Morgan

Fedez è il personaggio del momento. Il giovane rapper, salito alla ribalta negli ultimi giorni per la sua discussione a suon di Tweet con Francesco Facchinetti, nell’ultima puntata del 2014 del programma di Andrea Scanzi Reputescion ha tirato le somme della sua esperienza nel talent X Factor, parlando a tutto tondo del suo rapporto conflittuale con Morgan e della poca complicità con Victoria Cabello. Ha confessato come tra lui e Morgan ci siano state delle vere liti, sia davanti che dietro la telecamera ma che a lui deve un grande insegnamento e cioè quello di enfatizzare le emozioni per chiare esigenze televisive. Non sono mai arrivati alle mani ma le loro discussioni hanno animato l’ultima edizione di X Factor facendo impazzire i social network. E alla domanda se farà di nuovo il programma di Sky Uno, Fedez ammette di non sapere se accetterà nuovamente il ruolo di giudice.

Fedez rifarà X Factor?

Infatti, per il rapper ci sono da considerare fattori economici. Ha affermato di essersi difeso bene ad X Factor nonostante fosse la nuova leva e prova ad azzardare dei nomi che vorrebbe al suo fianco come giudici per un’eventuale prossima edizione come, ad esempio, Paolo Conte, Cecchetto e Vasco Brondi delle Luci della centrale elettrica. Fedez, ha poi, velatamente, affrontato il discorso sul web che negli ultimi giorni è sua croce e delizia. Ha detto di come grazie ad esso abbia potuto rafforzare il suo percorso, come su internet ci sia molta libertà, visto che una persona come lui è destinata ad essere un personaggio televisivo per massimo 10 giorni e poi sparire mentre i personaggi televisivi che si buttano su internet sono destinati ad essere accolti nel peggiore dei modi.

Fedez campione di vendite e di polemiche

Dunque, un vero racconto spassionato quello che Fedez ha lasciato a Reputescion di Andrea Scanzi. E, il mentore di Lorenzo Fragola non ha perso occasione per lanciare qualche stoccata secondo il suo stile diretto e schietto affermando di vendere più dischi lui che tutti gli altri cantanti passati sul palco di X Factor.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top