Connect with us

Gossip

Fedez e la foto dello scandalo: la difesa del cantante

fedez-Fedez risponde agli attacchi dei giornali sulle foto in discoteca

Tra ieri e oggi circolano sul web delle foto che ritraggono il cantante ed ex giudice di X Factor Fedez alla discoteca Le Mirage di Monte San Savino. Nelle foto tanto discusse è ritratto Fedez seduto accanto a dei fan. Le immagini hanno fatto il giro del web perché Fedez apparirebbe ubriaco e quasi assente. Secondo alcune testate, proprio per questi motivi la discoteca avrebbe cancellato le foto in questione dal proprio profilo Facebook. Fedez è ritratto con un volto stanco, la birra in mano o la sigaretta in bocca: pose tipiche da vedere nelle serate in discoteca. Il dj set  che ha visto Fedez protagonista è stato il 25 dicembre, in quella data Fedez ha intrattenuto i suoi numerosi fan accorsi per l’evento. Dopo il dj set a cura di Fedez, non sono mancate le foto di rito con i fan. E sono proprio queste foto che sono state protagoniste di numerosi articoli online. Effettivamente, scorrendo la gallery della serata sul profilo Facebook della discoteca Le Mirage, non si trovano più le immagini che hanno per protagonista Fedez seduto accanto ai suoi fan. Tuttavia le foto, in un primo momento, erano state pubblicate e il popolo attento del web non si è lasciato sfuggire l’occasione di impossessarsi  di quelle immagini prima che sparissero da Facebook.

La risposta di Fedez ai giornali attraverso Twitter

Il rapper Fedez usa molto i social network, recente è ,infatti, un botta e risposta colmo di attacchi reciproci che lo ha visto protagonista, attraverso Facebook e Twitter, insieme a Francesco Facchinetti. Per questo, Fedez non ha esitato ad usare lo strumento di Twitter per rispondere ai giornali che hanno scritto numerosi articoli sulle foto che lo ritrarrebbero ubriaco. “Vedo siti dei quotidiani più importanti che titolano: Fedez ubriaco irriconoscibile” ha scritto Fedez pochi minuti fa nel suo profilo ufficiale Twitter “Wow, faccio anche la c…a ogni tanto! Fateci un articolo“. Insomma, Fedez non nega di aver bevuto alla serata del 25 dicembre e, anzi, non ci vede nulla di male. Semplicemente, in tono sarcastico, il cantante critica i quotidiani che hanno speso tempo e parole per scrivere articoli su delle foto che ritraggono un ragazzo ubriaco. La risposta di Fedez  è tagliente. Tuttavia, il ragazzo non sembra essere risentito dalla pubblicazione delle foto in questione e si mostra superiore rispetto alle accuse rivoltigli. Vedremo se, anche questa volta, ci sarà un botta e risposta tra Fedez e qualcuno.

Fedez risponde anche attraverso Facebook agli attacchi dei giornali

Il cantante ed ex giudice di X Factor non tace. Dopo la risposta di Fedez su Twitter, arriva anche un post pubblicato nel suo profilo ufficiale su Facebook. I toni sono simili a ciò che Fedez ha scritto su Twitter, tuttavia, su Facebook il cantante si dilunga maggiormente. “Oggi i siti dei quotidiani più importanti si lanciano in inchieste da premio Pulitzer titolando: Fedez ubriaco irriconoscibile! (Viviamo in una delegazione degli anni 50?)” si sfoga FedezWow, ogni tanto faccio anche la c…a e respiro come un essere umano qualsiasi, pensa un po’….tutti spunti interessanti per nuovi articoli! Montanelli vi fa una p….a eh“. Un Fedez contro il giornalismo leggero è quello che vediamo attraverso Facebook. Fedez si scaglia contro i giornalisti che hanno sfruttato la sua immagine per scrivere una notizia di poca importanza, mettendoli addirittura, ironicamente, a confronto con Indro Montanelli. Insomma, oggi il web ha ricevuto una giusta ed inedita lezione di giornalismo da Fedez, chissà se, in futuro, ciò sarà ricordato da chi si accingerà a scrivere qualcosa sul cantante Fedez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top