Connect with us

Gossip

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina: amore in crescendo

Fedez-Giulia-ValentinaFedez è fidanzato con Giulia Valentina: amore a gonfie vele

Sempre più innamorati Fedez e Giulia Valentina. L’amore tra il rapper e la modella continua a crescere giorno dopo giorno, complice anche la convivenza. La coppia – protagonista tra l’altro delle ultime due campagne per il marchio Sisley – sono tornati da poco da un fantastico viaggio alle Seychelles. Immersi nella natura, Fedez si è rilassato con la fidanzata Giulia, dopo un periodo intenso dal punto di vista lavorativo che ha portato a molteplici frutti, tra i quali il doppio disco di platino per il brano L’Amore Eternit.

Fedez e Giulia Valentina sempre più innamorati

Dopo due anni di relazione, Fedez e Giulia Valentina non sembrano conoscere la parola crisi. La coppia è sempre più unita, come dimostrano i numerosi scatti che entrambi pubblicano sui social network. Molto spesso, poi, Fedez e la fidanzata condividono il lavoro: non solo gli impegni nel campo della moda come quello per la Sisley, molto spesso capita che Giulia Valentina sia protagonista dei videoclip musicali del rapper. Anche se felici, c’è sempre qualcuno pronto a parlare male di una coppia così bella e proprio qualche mese fa Fedez si è trovato a replicare a delle voci, del tutto infondate, di una probabile crisi con Giulia Valentina.

Fedez e Giulia Valentina: la loro storia d’amore

Fedez e Giulia Valentina si sono conosciuti in discoteca, ma il primo incontro si rivelò un disastro. Un secondo approccio avvenne sui social network, voluto dal rapper deciso a tutti i costi a conquistare la bella modella. Dopo la diffidenza iniziale, Giulia ha conosciuto una persona ben diversa da quella che si aspettava e si è così innamorata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top