Connect with us

Gossip

Fedez e la fidanzata Giulia in crisi? La verità

fedez_giulia_valentinaFedez è in crisi con la fidanzata Giulia?

Fedez è uno dei rapper più amati e seguiti nel nostro paese. Il suo cuore è occupato da Giulia Valentina, una bellissima ragazza mora che è al suo fianco pronta a supportarlo. Ultimamente, però, i due sono stati i protagonisti di voci di una loro possibile crisi. Si sa che quando un personaggio è famoso queste voci, prima o poi, lo colpiscono ed è toccato anche a Fedez. Il rapper, però, smentisce la crisi con la fidanzata Giulia tramite le pagine della rivista Io Donna dove rivela: “L’ho letto anche’io, e non ho capito perché”. Fedez ha una vita molto impegnata, tra il tour e altri eventi. Sempre in giro per l’Italia racconta che: “Io son sempre in giro, faccio vita da anziano, suono, mangio alle sei di sera, vado a letto alle undici quando finisco”. Nessuna crisi, quindi, tra Fedez e Giulia Valentina. Solo molto lavoro e tanti impegni che li portano a non vedersi tutti i giorni. Nonostante questo, il loro amore continua.

Fedez e la fidanzata Giulia: il loro amore.

Il primo incontro tra Fedez e la fidanzata Giulia è avvenuto in una discoteca di Milano. Il loro primo incontro, però, è andato male con Giulia non intenzionata a fidanzarsi con un personaggio famoso. Il rapper, tuttavia, aveva messo gli occhi su di lei fin da subito e, così, ha preso la decisione di provare a contattarla tramite Facebook. E galeotto fu il social network. Giulia Valentina, infatti, ha deciso di dargli una possibilità e ha scoperto che c’è ben altro oltre il personaggio famoso conosciuto da tutti. Per lei il fidanzato non è Fedez, uno dei rapper più famosi, ma semplicemente Federico, il ragazzo di Milano che ha fatto il possibile per riuscire a fare breccia nel suo cuore e conquistarla. Un amore vissuto al massimo e che non è in crisi, a dispetto degli ultimi rumors.

Fedez e il tour Pop – Hoolista.

Per quanto riguarda la vita professionale di Fedez procede a gonfie vele. Il rapper si appresta a chiudere la prima fase del suo Pop – Hoolista Tour con l’ultima data, mercoledì 29 aprile, a Nonantola, in provincia di Modena. Il tour riprenderà, poi, il 20 giugno da Roma. Come al solito, c’è stato un grande riscontro da parte dei suoi fan che hanno partecipato ai concerti confermando , così, il fatto che Fedez è sempre più amato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top