Connect with us

Gossip

Fedez e J-Ax, insulti dalla folla: è quasi rissa alla Mondadori

fedez-jaxFedez e J-Ax insultati dalla folla: si sfiora la rissa

Un’amicizia sempre più forte lega i rapper Fedez e J-Ax. I due, dopo varie collaborazioni hanno deciso di incidere insieme il disco Comunisti col Rolex. Quest’ultimo, lanciato pochissimi giorni fa, ha già venduto migliaia di copie. La coppia di artisti in questi giorni è alle prese con le prime presentazioni nelle varie città d’Italia. Ad aspettarli, alla fine degli eventi, sempre migliaia di fan che cercano di strappare loro una foto o un autografo. Ma ciò che è successo ieri sera non se lo aspettava proprio nessuno: qualcosa, infatti, è andato storto tanto da arrivare quasi ad una rissa. Tanto lo stupore dei fan che aspettavano di vedere i loro beniamini. Un video postato su Youtube ha immortalato l’accaduto.

Quasi rissa tra la folla e J-Ax: il rapper difende l’amico Fedez

“C*glioni, c*glioni, Pinocchio!”, si sente ripetere più volte dopo l’uscita dei rapper dalla Mondadori in Piazza Duomo a Milano. Insulti rivolti a J-Ax ma soprattutto a Fedez, protagonista negli ultimi giorni di una serie di battibecchi con Guè Pequeno e Marracash. Pesanti insulti, quelli della folla, che non sono passati inosservati ai due cantanti: J-Ax, infatti, ha subito risposto schierandosi in difesa dell’amico. “Fatevi avanti! Adesso vi c*gate eh?”, ribatte il rapper avanzando nella calca. Intanto le urla delle persone presenti a favore dei due cantanti sono sempre più evidenti, anche se non mancano i fischi. Uno scontro che poteva evolvere in una rissa, ma che fortunatamente è stato placato. Ad intervenire sono stati gli addetti alla sicurezza, ma anche Fedez ha consigliato all’amico di mantenere la calma.

Fedez, scontro con Guè e Marracash: arriva il tapiro

Arriva il tapiro di Striscia la notizia ai tre rapper che in questi giorni hanno dato spettacolo. Fedez, Guè e Marracash, dopo la lite social hanno ricevuto una visita da Valerio Staffelli che ha consegnato loro il famoso tapiro d’oro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top