Connect with us

Gossip

Fedez e J Ax hanno litigato? Il fidanzato di Chiara Ferragni sbotta su Instagram

Fedez si sfoga su InstagramFedez e J Ax in crisi? Il fidanzato di Chiara Ferragni spiega tutto su Instagram

Poche ore fa è iniziata a circolare la notizia che il sodalizio tra Fedez e J Ax si fosse incrinato, che qualche scricchiolio iniziasse a far traballare il loro rapporto, che qualche crepa cominciasse a minare la loro collaborazione. Si è parlato addirittura di crisi. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Possibile che il solido e sincero rapporto artistico e d’amicizia che lega i due rapper si stia davvero compromettendo? A levare qualsiasi ombra di dubbio ci ha pensato tempestivamente uno dei diretti interessati, Fedez. Per farlo ha postato un video su Instagram. I toni sono duri e le sue parole inequivocabili. Ne ha per tutti. Andiamo a scoprire quello che ha detto l’artista milanese.

Io e J Ax divisi? Lo sfogo di Fedez su instagram

Fedez ha fatto chiarezza sulle voci che vedrebbero il suo sodalizio con J Ax in crisi, ribattendo tempestivamente alle voci che si erano diffuse nelle ultime ore. Questo il suo sfogo, affidato a un video su Instagram: “Non so perché sono usciti degli articoli sul fatto che io e J Ax staremmo litigando..ma io dico, i giornali che pubblicano ste robe, dove diavolo le prendono le cose che scrivono?”. Ma non è tutto. Infatti poi prosegue: “È incredibile! Cioè ormai non si tratta neanche più di giornalismo, anzi di giornalismo non si è mai trattato, ma neanche di gossip.. cioè non c’è neanche una foto, uno straccio di prova.. ormai è scrivere notizie fondate sul nulla”.

Fedez e J Ax in crisi? I fan possono dormire sogni tranquilli

Se dunque le cose stanno come dice Fedez, e dopo il suo sfogo non c’è motivo di dubitare il contrario, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. A ulteriore riprova, ci affidiamo sempre alle parole pronunciate dal fidanzato di Chiara Ferragni: “Detto questo il sodalizio tra me e J Ax penso che continuerà ancora per molto tempo, mi dispiace per voi”. C’è ancora bisogno di qualche smentita? Crediamo di no. I loro numerosi fan possono dormire sogni tranquilli

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top