Connect with us

Musica

Fedez e J Ax arrestati? I rapper smentiscono la bufala

fedez j axFedez e J Ax sono stati arrestati? La notizia è una bufala i rapper smentiscono

Fedez e J Ax di nuovo al centro dell’attenzione. I due famosissimi rapper sono stati vittime di una bufala pubblicata sul web alcuni giorni fa. Secondo quanto riportato, dal sito fake di Rolling Stone, i due sarebbero stati arrestati per 28 grammi di cocaina. Ovviamente, la notizia era assolutamente falsa. Ad oggi, dopo la smentita da parte del loro ufficio stampa, sono intervenuti i diretti interessati, in particolar modo J Ax. Il noto rapper, con un video postato sul suo profilo Facebook, ha svelato il suo pensiero nei riguardi di chi inventa notizie false solo per attirare l’attenzione su di sé.

Fedez e J Ax vittime di una bufala, la smentita dei rapper

I due hanno smentito il tutto già negli scorsi giorni rivelando all’ANSA: “Dateci anche oggi la vostra bufala quotidiana. Ormai scommettiamo ogni giorno su quale sarà la c****** del giorno.” Successivamente, J Ax è tornato a parlare di ciò che è accaduto a lui e il suo collega Fedez. “… Noi non siamo amici di nessuno, anzi fa figo darci addosso perché così permette a giornali, riviste, testate e blog ormai rilevanti di sentirsi cool perché danno addosso allo status quo. E un po’ per guadagnarsi un po’ di click e visibilità. Vi capisco, anch’io la pensavo così. Però poi ho compiuto 17 anni. Il problema è che voi ne avete 43. E non siete mai maturati intellettualmente, mai.”

Fedez e J Ax arrestati? Non è vero, la smentita dei rapper

J Ax continua il suo sfogo contro le bufale dicendo: “Questa settimana un tizio che scrive bufale e fake news si è spacciato per Rolling Stone e ha scritto una notizia, vabbè una str****** che non so come la gente ci può credere, però l’ha scritta. Una notizia dove io e Fede aravamo arrestati per cocaina spacciandosi per Rolling Stone. E Rolling Stone invece di querelarlo […] l’ha intervistato. Quindi io invito il direttore di Rolling Stone e tutto lo staff ad incontrarsi con me e Fede e a prendere in diretta Facebook a fare tutti quanti un test della bamba.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top