Connect with us

Gossip

Fedez e Giulia Valentina: un figlio in arrivo ma niente promesse

giulia-valentina-fedezFedez svela il segreto dell’amore con Giulia Valentina

Vivere giorno per giorno come se non ci fosse un domani! E’ questo il segreto dell’amore eterno? Secondo Fedez, prossimo giudice di X Factor, siamo sulla buona strada. Il rapper, amatissimo dalle teenagers e dai tantissimi amanti del genere, quest’oggi, ha rivelato al settimanale Chi il segreto della sua storia d’amore con Giulia Valentina, la ragazza che, da oltre, un anno è al suo fianco. La splendida studentessa è invidiatissima dalla fans di Fedez, tuttavia, non ha mai voluto approfittare della notorietà del compagno per far parlare di sè oppure per mettersi in mostra. Giulia che, data la sua bellezza e la sua sensualità, potrebbe tranquillamente intraprendere una carriera nello spettacolo, non sembra essere interessata allo showbiz ma, al contrario, in questi mesi, è diventata una preziosa collaboratrice del fidanzato che si dice pazzo di lei, a tal punto da pensare già ad allargare la famiglia: “Non la sposerò mai in chiesa ma so che è quella giusta. E di certo faremo dei figli. So che Giulia ama Federico e che non ha mai cercato in me la scalata all’oro. Se oggi dovessi rimanere senza niente, so che lei rimarrebbe al mio fianco“.

Fedez vuole un figlio da Giulia Valentina

Il rapper, pur precisando che non ha alcuna intenzione di sposarla, non può fare a meno che riconoscere a Giulia il merito di non essere un’arrampicatrice sociale e, in questo senso, il loro primo incontro nè la dimostrazione: “Sono stato io a provarci. Eravamo in un locale, mi sono avvicinato, forte della mia notorietà ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook. E dopo un anno eccoci qui, conviviamo!” – fa sapere il rapper, completamente soddisfatto della sua vita sentimentale. E d’altronde come non potrebbe esserlo visto che l’attrazione fisica tra lui e la fidanzata è talmente forte da non poter stare neanche un giorno senza vivere la passione? “Avrei bisogno di un calmante” – dice Fedez, sottolineando quanto la fidanzata lo attragga ancora moltissimo, nonostante la convivenza che, a volte, invece, spegne i bollenti spiriti. In quest’ottica, non è strano che Fedez, al posto di volerla legare a sè per la vita, non le faccia alcuna promessa circa il buon prosieguo del loro rapporto? Il rapper, però, con lei è stato chiaro fin dall’inizio, decidendo di non assumersi un impegno serio: “Non sogno una famiglia da Mulino Bianco, non le ho mai dedicato un tatuaggio, nè una data, niente di niente“.

Fedez non sposerà mai la fidanzata

Per adesso va bene così, ma siamo certi che Giulia, un domani, non lo spinga a voler mettere su famiglia, chiedendogli anche il matrimonio? Non è il caso di porsi adesso questo dubbio e intanto Fedez si lancia anche a sostegno dei tanti vip, come il collega Emis Killa e Marco Bocci, che si sono schierati contro il significato sbagliato che ha finito per assumere l’Ice Bucket Challenge: “Com’è possibile che in America siano arrivati a quaranta milioni di dollari e in Italia abbiamo faticato per arrivare a centomila euro?“.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top