Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: tatuaggio d’amore per la fashion blogger

chiara ferragniFedez e Chiara Ferragni non sono in crisi: il nuovo tatuaggio d’amore della fashion blogger

Negli scorsi giorni si era iniziato a parlare di una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. A quanto pare la coppia sta ancora insieme e ogni giorno appaiono sempre più uniti, nonostante la distanza. Lei si trova in America, dove ha acquistato una casa da non molto tempo, mentre lui gira per l’Itala, indaffarato tra un concerto e l’altro. In ogni caso, il rapper e la bella fashion blogger sono innamoratissimi. A confermare la loro grande storia è la diretta interessata. La giovane ha fatto un nuovo tatuaggio, tutto dedicato al suo fidanzato. Un cuore con scritto ‘crazy for you’ è apparso sul collo della Ferragni. Il nuovo tattoo è stato pubblicato su Instagram, dove la ragazza ha taggato il suo grande amore.

Chiara Ferragni, nuovo tatuaggio dedicato a Fedez: il gesto d’amore

Insomma,  Chiara Ferragni e Fedez sono innamoratissimi, a differenza di ciò che era stato detto nei passati giorni. Lui aveva infatti pubblicato una foto su Instagram in cui diceva alla sua fidanzata di sentire la sua mancanza, per poi cancellarla poco dopo. Successivamente hanno entrambi smesso di seguirsi sui social e tutto ciò aveva fatto allarmare i loro followers. Alla fine, tutto è andato per il meglio. Entrambi sono tornati a seguirsi ed hanno pubblicato nuove dediche d’amore. A quanto pare, si è trattato solo di un normalissimo litigio. Questa domenica infatti potranno riabbracciarsi, così come ha rivelato la Ferragni attraverso un commento Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni: una coppia che piace

Il giovane rapper e Chiara hanno catturato l’attenzione di tutti i loro followers. La loro storia d’amore ha appassionato davvero tutti. Un amore nato forse per caso e che in breve tempo ha scatenato tutti i fan. In ogni caso, hanno entrambi smentito ogni tipo di voce che li vedeva ormai single. A questo punto non ci resta che aspettare e continuare a seguirle sui social le loro vicende d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top