Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni su Vanity Fair: presto matrimonio e figli

fedez chiara ferragni vanity fairFedez e Chiara Ferragni insieme su Vanity Fair: pronti per il matrimonio e un figlio

Fedez e Chiara Ferragni fanno sul serio. A Vanity Fair, nel numero in uscita mercoledì 8 marzo, hanno rilasciato la prima intervista di coppia. Perché il rapper e la fashion blogger sono una coppia vera, limpida e unita. Per niente studiata a tavolino, a favore di paparazzo, come qualcuno ha pensato nei primi mesi di questa relazione. Federico e la Blonde Salad sono complici e innamorati e pronti a mettere su famiglia. Del resto entrambi hanno l’età giusta: lei 29 anni, lui 27. In attesa che il sogno si realizzi è arrivato il prezioso pegno d’amore. Il cantante di Vorrei ma non posto ha regalato alla fidanzata, in occasione di San Valentino, un anello con diamanti. L’artista ha però precisato che non si tratta di un anello di fidanzamento visto che si dichiarano già fidanzati, senza alcun bisogno di gioielli.

Fedez e Chiara Ferragni: fidanzati felici pronti per una famiglia

“Un figlio entro i miei trent’anni ci sta” ha dichiarato Fedez, classe 1989. Dello stesso pensiero Chiara Ferragni che prima di incontrare il rapper ha avuto due storie importanti. La prima con Riccardo Pozzoli, imprenditore con il quale ha creato il fashion blog The Blonde Salad e con il quale lavora tutt’oggi, la seconda con il fotografo americano Andrew Arthur. “Non aspetterei troppo. Sposarsi e avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale” ha confidato la web influencer. E proprio per amore della giovane che il cantante cambierebbe idea sulle nozze visto che da sempre si è detto contrario. “Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei” ha aggiunto il giudice di X Factor. Per il momento, dunque, tocca aspettare qualche anno: i due preferiscono godersi il loro amore, anche se litigi e battibecchi non mancano.

Fedez e Chiara Ferragni felici insieme: i segreti della coppia

Sono innamorati ma pure abbastanza litigiosi Federico e Chiara. A rivelarlo i diretti interessati che hanno spiegato di discutere continuamente su come e quando vedersi. La storia tra i due è infatti a distanza: da tempo la Ferragni abita a Los Angeles ma per lavoro è sempre in giro, tra Milano, Parigi, Londra. Senza dimenticare New York e Tokyo, dove è molto amata e seguita. “Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza” ha confessato la blogger. Tra un battibecco e l’altro, i due hanno trovato il tempo per regalarsi un tatuaggio d’amore: un raviolo che sorride.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top