Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Un dettaglio social allarma i fan

Fedez e Chiara Ferragni in crisiFedez e Chiara Ferragni in crisi? Un indizio social allarma i fan della coppia

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia è scoppiata? Un indizio social ha messo in allarme i fan nelle ultime ore. Cos’è successo? Semplice: il cantante e la blogger hanno smesso di seguirsi su Instagram e la cosa non è passata inosservata ai loro ammiratori. Non solo: secondo i seguaci più attenti dei due, ieri il rapper avrebbe pubblicato una foto che lo ritraeva con l’amata con su scritto ‘I miss you’, ovvero ‘mi manchi’. La giovane attualmente si trova a Los Angeles mentre il rapper è nella sua Milano. Oggi però, quello scatto è sparito dal suo profilo Instagram. La ‘scomparsa’, inoltre, secondo i ben informati, sarebbe avvenuta poco prima che i due smettessero di seguirsi a vicenda. La coppia è in crisi? È finita? Nelle ultime ore l’allarme lanciato dai fan sembra rientrato: i due giovani hanno ripreso a seguirsi sul noto social. Per cui sembra che si sia trattato solo di un litigio. Che avrà degli strascichi?

Fedez e Chiara, aria di crisi? La pace dopo un brutto litigio?

Fra Fedez e la Ferragni c’è aria di crisi? Fra i due pare ci sia stato un brutto litigio tanto da ‘defollowarsi’ sui Instagram. In sostanza i due hanno smesso di seguirsi a vicenda sul noto social in cui si postano foto e immagini. Il rapper, poco prima di eliminare la fidanzata dai suoi follower, ha cancellato uno scatto che lo ritraeva insieme a lei. La descrizione che appariva sopra quella fotografia diceva tutto del suo stato d’animo. ‘I miss you’, aveva scritto, ‘mi manchi’.  Il cantante e la blogger in questo momento infatti sono lontani: lei è a Los Angeles per lavoro e lui a Milano, la città in cui risiede. Quel post, secondo i fan più attenti della coppia, sarebbe sparito poco prima che i due smettessero di seguirsi per alcune ore. Gli ammiratori della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno visto che i due sono ricomparsi fra i rispettivi seguaci. Bisticcio chiarito?

Fedez e la Ferragni: la pace dopo un battibecco?

Non sappiamo come stiano davvero le cose fra Fedez e la sua amata. In questo momento i due sono di nuovo fra i rispettivi seguaci su Instagram, per cui sembra sia tornato il sereno. Ma che ci sia stato un battibecco, è palese. Un bisticcio bello e buono che ha portato la coppia a scoppiare sui social per qualche ora. D’altro canto, l’amore non è bello se non è litigarello, no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top